Famiglia

La madre scioccata trova il bambino con gli occhi irritati, la causa si trova nei giocattoli da bagno

Molti bambini amano fare il bagno. I giocattoli da bagno sono quasi necessari per tenere a bada il bambino durante la pulizia. Tuttavia, questi piccoli oggetti possono essere un inaspettato nido di batteri. La muffa può crescere all'interno dei giocattoli di plastica senza rendercene conto.

Una madre americana vuole mettere in guardia tutti genitori sui pericoli dei giocattoli da bagno, che a detta sua possono essere estremamente pericolosi dopo aver vissuto una terribile esperienza.

Pericolo inaspettato

Eden Strong ha fatto il bagno a suo figlio di 2 anni. L'occhio del piccolo Baylor diventò improvvisamente rosso. La madre ha cercato di far aiutare suo figlio sciacquando l'occhio irritato, ma purtroppo si ritrovò costretta a portare suo figlio in ospedale quando notò che la situazione era peggiorata.

Foto: Facebook

Infiammazione batterica

L'occhio di Baylor era infiammato. Aveva contratto una grave infiammazione batterica. Baylor ha ricevuto il trattamento di cui aveva bisogno, ma l'infiammazione batterica si è diffusa rapidamente a un occhio e al viso, causandogli la febbre alta.

Gli occhi del piccolo si sono chiusi a causa del gonfiore. Baylor aveva contratto un'infezione batterica da un giocattolo da bagno. L'ospedale ha scoperto che l'infiammazione agli occhi del bambino potrebbe, nel peggiore dei casi, compromettere in modo permanente la vista

Avvisare gli altri

La mamma ha condiviso le foto di quello che è successo sui social. Vuole avvertire gli altri genitori di questo pericolo. La pubblicazione della madre ha ricevuto molta attenzione tra i genitori. La pubblicazione è stata distribuita centinaia di migliaia di volte.

Foto: adelaidenow.com.au

I giocattoli da bagno raccolgono l'acqua all'interno, consentendo ai batteri di moltiplicarsi. I giocattoli da bagno devono essere sempre drenati dall'acqua e asciugati prima del successivo utilizzo. I batteri nei giocattoli si dissolvono nell'acqua del bagno, causando pericoli e danni assolutamente evitabili ai nostri bambini.

Cura

Baylor ora sta molto meglio e la sua vista è stata ripristinata. Il gonfiore degli occhi è diminuito nel giro una settimana. I genitori si sono rapidamente sbarazzati di tutti i giocattoli da bagno perché non volevano rischiare la salute del figlio.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024