I mercati della carne in Corea del Sud sono onnipresenti e vendono qualsiasi tipo di carne, compresa la carne di cane.
Uno dei cani da vendere come carne di consumo era questa bellissima golden retriever totalmente abbandonata. Fortunatamente, l'amica a quattro zampe ha avuto una seconda possibilità di vita.
Juliette è stata salvata da un mercato della carne dalla Humane Society, un'organizzazione americana per salvaguardare gli animali.
Il suo momento era arrivato e il povero animale non aveva in mente un futuro luminoso. Nessuno l'amava ed era completamente sola.
Fortunatamente, tutto è cambiato quando gli attivisti per gli animali l'hanno liberata dandole una nuova prospettiva di vita
È stata trasportata negli Stati Uniti insieme ad altri cani salvati. Una volta giunti sul posto, gli animali potevano essere pronti per le adozioni verso nuove famiglie.
Per Juliette questa fase è stata davvero facile e veloce, visto che uno di quelli interessati era niente meno che l'attore Daniel Henney, un attore di Hollywood di 40 anni, noto per "X-Men Origins: Wolverine" e "The Last Stand (l'ultima sfida)".
David aveva gli occhi puntati sulla golden retriever e voleva informazioni su Juliette. Quando ha sentito la sua storia, non ha esitato un secondo.
"L'ho vista e ho pensato 'quella è la mia ragazza, quella è lei!" dice emotivamente in un'intervista.
Nel video qui sotto possiamo vedere come sta oggi:
Sentiti libero di condividere ulteriormente questo post per aiutare a diffondere la storia di cani come Juliette. È garantito per portare un sorriso sui volti dei tuoi amici!