Perdere un cane che abbiamo amato e curato con tutto il cuore è un'esperienza devastante, ma il pensiero che questi incredibili animali ci tengano sempre d'occhio dal cielo aiuta ad alleviare il dolore.
Quando l'ormai dodicenne Golden Retriever di Ashley Lang di nome Wagner attraversò il paradiso, il suo cuore si spezzò. Ma ora ha una foto incredibile che può conservare per ricordare quanto significasse per lei. La notizia viene riportata da WeLoveAnimals.
Mentre lanciò le ceneri del suo amico a 4 zampe, la sua amica scattò una foto che mostrava una sagoma bianca di un cane.
Il punto in cui Ashley ha sparso le ceneri era il posto preferito di Wagner. I due hanno trascorso del tempo divertente che non dimenticherà mai.
"È davvero incredibile... dalla coda alle zampe, sembra che stia saltando per salire", ha detto Lang alla CBS di Chicago. "Tutti continuano a chiamarlo il cane angelo".
La gente ha chiamato la foto "dog angel" o "cane angelo" e Ashley è convinta che sia stato il modo di Wagner di dire l'ultimo addio al suo amico a 4 zampe.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…