Una povera madre di cuccioli appena nati è stata lasciata sotto un'auto in Sudafrica all'inizio dell'estate. Lei si chiama Jessie ed è stato gravemente ferita nell'incidente. L'automobilista è fuggito dalla scena e ha lasciato il povero animale a languire in mezzo alla strada. Jessie cercava di trascinarsi pur di riunirsi con i suoi cuccioli.
La cagnolina soffriva molto, ma non poteva rinunciare a curare i suoi cuccioli, di conseguenza, ha fatto il possibile per nutrirli pur avendo la spina dorsale rotta.
Un'organizzazione per il benessere degli animali chiamata Sidewalk Specials ha ricevuto una segnalazione per cercare di soccorrere la madre con i cuccioli. I dipendenti dell'organizzazione si sono messi a cercarli per dare loro supporto.
Attualmente tutti sono al rifugio sani e salvi, in attesa di una famiglia. Jessie invece è stata esaminata dal veterinario.
Grazie al dottore, la madre ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno e si sta riprendendo. Adesso si attendono solo le future famiglie per l'adozione.
Guarda il video:
Jessie cane ha fatto del suo meglio per i cuccioli. È davvero bello che un'organizzazione per il benessere degli animali fornisca ai cani un ambiente sicuro prima di trovare una famiglia in adozione.
Condividi con i tuoi amici questa storia!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…