Sono piena di ammirazione per le persone che dimostrano che l'età è solo un numero.
Se la persona si arrampica sulle montagne, in bici, fa fitness, mi scalda il cuore quando vedo gli anziani sfidare l'idea generale che l'età abbia un ruolo marginale nella loro vita.
Questa donna è stata chiamata "la nonna più bella del mondo" per anni, il che potrebbe non sorprenderti quando vedi il suo aspetto. Ma è anche un perfetto esempio di bellezza non legata alla giovinezza.
Yazemeenah Rossi è stata sulle copertine delle riviste di tutto il mondo. Ma la modella francese non ha iniziato la sua carriera da adolescente, come fanno la maggior parte delle modelle - aveva già compiuto 30 anni quando aveva iniziato.
Già allora, Yazemeenah stava dimostrando che non doveva essere giovane per essere una modella - qualcosa che avrebbe continuato a dimostrare nei prossimi 30 anni.
Sebbene sia riuscita a lavorare continuamente come modella durante tutti questi anni, afferma che l'industria delle modelle rimane principalmente per i giovani.
“C'è stato un periodo, alcuni anni fa, in cui ho iniziato a pensare che le cose sarebbero cambiate iniziando a far fiorire modelle più anziane, ma ciò non è accaduto. Credo che gli uomini e le donne abbiano le stesse preoccupazioni per l'invecchiamento, anche se gli uomini potrebbero accusare meno il colpo. A nessuno piace vedere la propria pelle arrendersi alla gravità del tempo. Ma ad ogni modo, invecchiare è qualcosa di bello perché diventi più forte con il passare del tempo ”, ha detto Yazemeenah a Vice .
“L'età è sicuramente uno stato d'animo. Se sei collegata con il tuo bambino interiore, puoi ricaricare le batterie e conservare quell'energia che nascondi da anni. Devi avere uno spirito giocoso, avventuroso e curioso ", dice, aggiungendo che non ci sono veri e propri" trucchi magici "per farti sembrare giovane.
“Finora non ho mai avuto interventi di chirurgia estetica. L'idea di andare sotto i ferri quando sono perfettamente in salute non ha molto senso per me. "
“Prendo l'olio e lo uso sulla mia pelle. Ho messo olio di colza sui capelli. Mi pulisco la pelle una volta alla settimana con olio d'oliva e zucchero fine, e mangio un avocado al giorno e carne e pesce biologici ”, ha detto a The Potion Tree .
Questa donna è davvero una fonte di ispirazione. Premi il pulsante di condivisione in modo che i tuoi amici possano anche loro vedere che l'età è solo un numero!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…