Hawe aveva lasciato un biglietto alla porta dicendo di non entrare nella proprietà e chiamare le guardie. L'avvocato Liam Keane, un avvocato di Mary Coll e Jacqueline Connolly, la madre e la sorella della signora Hawe, hanno detto che Hawe si è assicurato che la moglie e i figli più grandi fosse uccisi per primi modo da non potere uscire fuori casa per chiedere aiuto. Le cartelle cliniche e le note di consulenza rivelano che aveva nascosto la sua depressione e una grave malattia mentale. La Corte del Coroner di Cavan sentì che Hawe aveva detto al suo psicoterapeuta: "La gente pensa a me come a un pilastro della comunità.
La signora Hawe, 40 anni, trovata nel suo pigiama e vestaglia sul divano del salotto, aveva subito colpi d'ascia e coltellate. Tutti e tre i giovani furono trovati anche con coltellate e con la gola tagliata. La giuria composta da sei donne e un uomo ha respinto le sentenze di omicidio illegale della signora Hawe e dei suoi tre figli e il suicidio nella morte del signor Hawe, dopo un'inchiesta di due giorni.
Read more: http://metro.co.uk/2018/01/02/teacher-killed-wife-and-three-sons-after-being-caught-watching-porn-at-school-7198346/?ito=cbshare
Pagina: 1 2
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…