Hawe aveva lasciato un biglietto alla porta dicendo di non entrare nella proprietà e chiamare le guardie. L'avvocato Liam Keane, un avvocato di Mary Coll e Jacqueline Connolly, la madre e la sorella della signora Hawe, hanno detto che Hawe si è assicurato che la moglie e i figli più grandi fosse uccisi per primi modo da non potere uscire fuori casa per chiedere aiuto. Le cartelle cliniche e le note di consulenza rivelano che aveva nascosto la sua depressione e una grave malattia mentale. La Corte del Coroner di Cavan sentì che Hawe aveva detto al suo psicoterapeuta: "La gente pensa a me come a un pilastro della comunità.
La signora Hawe, 40 anni, trovata nel suo pigiama e vestaglia sul divano del salotto, aveva subito colpi d'ascia e coltellate. Tutti e tre i giovani furono trovati anche con coltellate e con la gola tagliata. La giuria composta da sei donne e un uomo ha respinto le sentenze di omicidio illegale della signora Hawe e dei suoi tre figli e il suicidio nella morte del signor Hawe, dopo un'inchiesta di due giorni.
Read more: http://metro.co.uk/2018/01/02/teacher-killed-wife-and-three-sons-after-being-caught-watching-porn-at-school-7198346/?ito=cbshare
Pagina: 1 2
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…