Di tanto in tanto, ci viene ricordato quanto possano essere crudeli e insensibili alcune persone. Siamo consapevoli del fatto che il mondo è un posto pericoloso e ci sono persone che non rispettano la santità della vita.
Tanya Nguyen è un' insegnante di prima elementare in una scuola cattolica nel sud della California. Sposata e incinta, guardava al futuro, eccitata per meravigliose prospettive di vita.
Ciò che non avrebbe mai potuto prevedere era un brutale assalto che l'avrebbe vista pugnalata dieci volte.
La sera del 23 marzo 2019, la vita di Tanya è cambiata per sempre. Parcheggiata in macchina, quindi fuori da casa, è stata assalita da una banda di teppisti con un coltello.
Il terrificante filmato ripreso dal parcheggio mostra il terribile calvario in cui Tanya implorava gli uomini di lasciarla sola. Nel video era udibile il suo urlo disperato: "Sono incinta, lasciatemi stare!"
Questi mostri hanno proceduto a pugnalarla 10 volte, anche in faccia. Soffriva di lacerazioni multiple, un polmone perforato e denti rotti.
I sospetti la trascinarono via dalla sua macchina, rubarono le chiavi e fuggirono con il veicolo. Alla fine si sono schiantati, per poi continuare la loro fuga a piedi.
Miracolosamente, Tanya e il suo bambino non ancora nato sono sopravvissuti alla prova. Inoltre, i cinque sospetti membri di una banda sono stati arrestati e accusati di tentato omicidio.
Se condannati, tutti e cinque rischiano l'ergastolo in prigione, anche se è probabile che nessuna punizione possa attenuare il trauma sostenuto da Tanya.
È stata istituita una pagina GoFundMe per assistere le spese mediche a seguito dell'attacco. Ad oggi, ha raccolto quasi $ 65.000 del suo obiettivo da $ 100.000.
Tanya ha condiviso un video su YouTube e Facebook ringraziando la sua community per tutto il supporto che ha ricevuto.
“Ne sono completamente sopraffatta e sono molto grata per tutto il vostro supporto che mi avete dato in questo periodo. Lo farò, lo prometto ”, ha detto.
Tanya, non possiamo mai esprimere quanto sei veramente coraggiosa. Ringrazia il Signore che tu e il tuo bambino siete sopravvissuti a questo crudele attacco!
Condividi questo articolo su Facebook per rendere omaggio alla forza di Tanya e augurarle ogni bene durante il resto della gravidanza.