Come dormite con il vostro partner? Secondo uno studio, da questa informazione si capisce il grado di felicità della coppia, a quanto pare, ci sarebbe una connessione tra le posizioni assunte durante il sonno insieme e la vita di coppia di tutti i giorni. Scopriamole insieme.
Indice:
Se dormite staccati ma tenendo un punto di contatto come il tenersi per mano o toccandosi un piede, volete mantenere un certo grado di autonomia, pur volendo dimostrare un certo grado di unione. Toccarsi e sfiorarsi è segno di affiatamento e sintonia.
Se dormite abbracciati avete un buono status di felicità, con l'uomo che protegge la sua donna e quest'ultima che si abbandona e si lascia coccolare dal suo partner. Questa posizione simboleggia un'ottima solidità di coppia.
Se dormite in questa posizione, chi sta all'interno viene accolto dal un guscio protettivo da chi sta all'esterno. Spiegazione che richiama quella precedente.
Se toccate esclusivamente una parte del corpo dell'altra volete autonomia. Due stili di vita separati, visioni non condivise, ma questo non simboleggia per forza una crisi di coppia. La voglia di contatto è il desiderio di voler migliorare la propria situazione.
Se dormite di spalle desiderate indipendenza e comunicate con forza la propria individualità.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…