Il padrone del cane è stato un po 'sorpreso quando uno dei cuccioli era verde lime alla nascita. Il cane di famiglia ha dato alla luce un totale di otto cuccioli.
Shana Stamey, negli Stati Uniti, ha detto venerdì scorso che il cane di famiglia Gypsy aveva avuto dei cuccioli. Gypsy ha impiegato tre ore per partorire. La padrona inizialmete ha avuto paura quando vide che uno dei cuccioli era verde lime.
I cuccioli erano sani e in buona salute. La veterinaria Suzanne Cianciulli afferma che i cuccioli crescono all'interno della membrana fetale mentre si sviluppano. All'interno di tale membrana, potrebbe esserci stata dell'ambra che macchia ha alterato il colore del cucciolo.
Shana fu sollevata dal fatto che il cucciolo non avesse nulla, stava molto bene, anche se era di colore diverso dai fratelli.
Per la famiglia era difficile scegliere un nome adatto ad un cane verde lime. Il veterinario ci ha detto che il pelo del cane è ancora bianco. La famiglia aveva pensato di chiamare il cane Gremlin, Pistacchio o Pikachu. Tuttavia, dopo un lungo periodo di riflessione, il cane fu chiamato Hulk.
I cuccioli saranno date alle famiglie che amano animali quando saranno abbastanza grandi. La famiglia ha deciso di tenersi lo stesso Hulk.
Che fantastica storia!
Condividila con tutti i tuoi amici!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…