Dopo che il suo dolce carlino morì quando un ragazzino di nome Carter era ancora molto giovane, non smise mai di sognare di possedere un altro cane.
Sua madre di nome April sapeva quanto Carter desiderasse un cane, così ha deciso di realizzare il suo desiderio con una sorpresa molto speciale.
Il nuovo cane, che era un carlino proprio come il primo cane di Carter, prese il nome di Piper ed era il più simpatico e il migliore animale domestico che la famiglia potesse chiedere.
Purtroppo, dopo qualche mese dall'adozione, il piccolo Piper scomparve senza lasciare traccia, probabilmente era scappato dal giardino di casa. Tutta la famiglia era devastata, ma in particolare Carter che ha ricevuto l'ennesimo dispiacere con un altro cane scomparso.
Mai perdere la speranza
Tuttavia, Carter non ha mai perso la speranza e non la famiglia non ha mai smesso di cercare il loro amorevole cane.
Ma il tempo passava e di Piper non si vedeva neanche l'ombra, ormai sembrava finita, ma proprio quel giorno di totale sconforto, April ricevette una telefonata da un canile locale. Le hanno detto che era stato trovato un carlino simile a quello che stavano cercando, una volta giunta al rifugio capì subito che era Piper!
Questa era una grande notizia e April non vedeva l'ora di dirlo a suo figlio, ma questa volta voleva fargli una bella sorpresa.
Andò a prenderlo da scuola e il ragazzo non aveva idea di chi lo stesse aspettando in macchina. Non poteva mai pensare di rivedere il suo amato cane smarrito da tempo.
Guarda il video:
Gli animali sono preziosi per noi esseri umani, condividi se sei d'accordo!