Nessun animale merita di restare senza una famiglia e sopravvivere nelle avversità della solitudine. Gli animali meritano di essere trattati bene per tutta la vita e di avere una famiglia piena d'amore.
Per fortuna esistono diversi rifugi che evitano per quanto possibile un triste destino a questi poveri animali, come nel caso di questa storia, in cui un rifugio americano è riuscito a salvare un gattino di sole 3 settimane.
Indice:
Una vita in pericolo
Il gattino era talmente piccolo che non aveva ancora aperto gli occhi, nessuno sapeva come mai si trovasse totalmente solo per le strade, senza l'aiuto dei soccorritori avrebbe sicuramente rischiato la vita.
Il gattino venne subito portato all'interno del rifugio, dove ha ricevuto il cibo e le cure necessarie. Il benessere del piccolo, chiamato in seguito Guinness, è migliorato considerevolmente durante le prime settimane.
Occhi meravigliosi
Il gatto dopo alcune settimane non voleva sapere di aprire gli occhi, il veterinario dopo un analisi ha notato una grave infiammazione oculare. Guinness ha preso un apposita medicina in modo potesse finalmente aprire gli occhi.
Finalmente arrivò quel giorno, ma non potevano immaginare che Guinness avesse un paio d'occhi di cristallo blu!
Gli occhi del gatto sono meravigliosi, variano di tonalità in base alla luminosità dell'ambiente con la loro luminosità. Attualmente Guinness è al sicuro al rifugio con altri animali con cui ha fatto amicizia, speriamo che trovi il prima possibile una famiglia!
Condividi questa storia con i tuoi amici sui social!