Categorie: Notizie

I MIEI ACQUISTI SU WISH, LA MIA RECENSIONE, BIJOUX SIMIL PANDORA

Care lettrici di Donnaweb. net, oggi voglio condividere con voi la mia personale esperienza fatta con il famosissimo sito Wish, sito che propone tantissimi articoli (cinesi) davvero originali, particolarissimi, difficili da trovare, articoli per la casa, per gli animali, scarpe, abbigliamento, bijoux per tutti e soprattutto per tutte le tasche dato che costano pochissimo e di conseguenza la tentazione di acquistarli è veramente tanta.

Tentazione alla quale nemmeno io sono riuscita a resistere, quindi un pomeriggio di metà Ottobre mi sono lasciata affascinare da alcuni articoli proposti da questo famoso sito e ho voluto fare un piccolo ordine per provare in prima persona se veramente valeva la pena di acquistare qualcosa o no. Vi dico subito che anche se non ho capito ancora se i 40 euro spesi in totale siano davvero giustificati per la merce che mi è arrivata, nell'insieme non sono rimasta delusa, d'altronde da articoli cinesi venduti a poche migliaia di euro cosa ci si potrebbe aspettare?

Andiamo per ordine, ho preparato per voi una serie di foto, quelle prese dal catalogo online di Wish che mostra l'articolo in vendita e la foto che ho fatto io a ciò che mi è stato alla fine recapitato, ho preferito acquistare qualche bijoux, bracciali, collane, charms, molti simil Pandora, anche se poi ho acquistato il bracciale originale, è stato un bene così posso notare la differenza e mostrarla anche a voi.

Inizio col dire subito che ovviamente, data l'entità degli oggetti e la provenienza degli stessi, non potevo minimamente pensare di poter trovare qualcosa che potesse assomigliare ad un articolo in argento originale e griffato però, nonostante questo, sono rimasta piacevolmente colpita in modo positivo, per quanto riguarda i tempi di spedizione vi dico subito che potete mettervi comode perchè passa almeno un mese o anche più, infatti ancora aspetto due collane che non mi sono arrivate e che aggiungerò alla recensione quando finalmente le avrò tra le mani.

Inizio subito presentandovi degli charms in "Antique Silver Plated" così dice la descrizione sul sito, sono 40 pezzi al costo di solo 5 euro quindi cosa ci si può aspettare? Invece devo ammettere che sono davvero carini, diverse forme e quasi tutte gradevoli, ecco la foto:

Le forme sono diverse, c'è il gufo, il guanto da forno, pacman, un fantasmino, fiori, un cellulare, la borsetta, alberi, stelle, casetta, fiocchi, insomma sono davvero carini.

Altri charms che ho acquistato un pacchetto da 12 pezzi sono risultati davvero simili a quelli originali di Pandora anche se ovviamente non sono in argento, ho creato la foto con il bracciale Pandora e charms originali per confrontarli con quelli ordinati su Whish, la differenza sta soprattutto nel materiale usato, guardate la foto:

Alcuni in particolare sono quasi uguali:

Vi mostro anche i bracciali simil Pandora che ho acquistato, sono un pacchetto da 4 e costano davvero poco, devo dire che il risultato è soddisfacente, valutate voi stesse, messi a confronto con l'originale:

Considerate che gli articoli mi sono appena arrivati, non li ho ancora indossati e non so valutare bene se rimarranno nel tempo uguali o diventeranno neri, specialmente in estate a contatto con la pelle sudata.

Io vi racconto solo le mie impressioni che naturalmente potranno essere differenti dalle vostre, continuo mostrandovi altri articoli che ho ordinato, alcune collane con un ciondolo che si può aprire come un piccolo scrigno dove potere inserire all'interno ciò che si vuole, io ho ordinato apposta dei piccoli gadget di varie forme e alcuni strass, gli strass non mi sono piaciuti anche perchè mi hanno spedito come colori verde e viola. Tutto acquistato sempre su Wish, ecco le foto:

L'unico appunto che posso fare su queste collane è che sono sprovviste di chiusura a moschettone o gancio quindi difficilissime da indossare, non so dirvi inoltre che con il tempo potranno annerirsi a contatto con la pelle, a prima vista non sono male, per il prezzo che costano vale la pena comunque provare, solo due euro a pezzo.

Ho dimenticato di segnalarvi alcuni charms che mostrano nel sito, davvero carini e a poco prezzo, peccato che io credevo me ne arrivassero otto, ma sicuramente è stato un problema mio, me ne è arrivato solo uno, è in argento, non credo ci fosse la possibilità di poterlo scegliere e guarda caso mi è arrivato il più semplice, avrei preferito sicuramente uno con gli strass verdi o smaltato, una pecca, non entra nel bracciale Pandora, peccato perchè essendo in argento avrebbe fatto una bella figura accanto agli altri, il buchino è troppo stretto.

Rimango in attesa di due collane che ancora non sono arrivate, sono particolarmente carine e a buon prezzo, spero di non rimanere delusa, vi farò sapere quando arriveranno.

Per farmi perdonare la scarsa qualità di alcune immagini vi propongo una galleria con gli articoli che mi sono arrivati da Wish.

Una cosa importantissima per dare a tutte voi la possibilità di recensire la propria esperienza sia positiva che non con Wish, cliccate qui e scriveteci, verrà aggiunta alla fine dell'articolo in modo da poterla condividere con tutte le amiche.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024

Luce e colore: l'arte di illuminare

A chi non è mai successo di voler illuminare un angolino poco valorizzato della casa,…

Marzo 26, 2024