I collant sono usati sia nella vita di tutti i giorni che alle feste. La maggior parte delle donne odia i collant per un semplice motivo, sono eccessivamente fragili.
I collant sono sorprendentemente costosi, anche se spesso si rompono la prima volta che li usi. Molte donne probabilmente conoscono quella sensazione quando hanno fretta di provare a indossare i collant ai piedi. Per esperienza, posso dirti che di solito non finisce bene. I collant si bucano facilmente.
Ti sei mai chiesta come far rimanere intatti i collant? Ci sono donne che devono indossare collant quotidianamente per il loro lavoro.
La giornalista statunitense Lauren Duca ha chiesto ai suoi follower su Twitter alcuni anni fa qual è il segreto dietro l'uso dei collant. La sua pubblicazione ha raccolto un'enorme quantità di commenti. Molti follower avevano buoni consigli ed hanno risposto citando trucchi davvero interessanti.
What exactly is the secret to wearing tights? It's not even 10 am, and I already look like I spent the morning making out with Edward Scissorhands
— Lauren Duca (@laurenduca) January 30, 2018
Indice:
Come mantenere intatti i collant
Investire nella qualità
La maggior parte delle donne nei commenti consiglia di acquistare collant di qualità. Investire nella qualità può farti risparmiare molti soldi a lungo termine. Il tessuto di alta qualità dei collant riduce la possibilità di tagli o buchi.
Unghie fini e pelle liscia
La cura della pelle dovrebbe essere considerata maggiormente, poiché la pelle idratata e le unghie lisce non strappano in alcun modo i collant estremamente fragili.
Lacca per capelli
I collant rimangono intatti più a lungo se vengono leggermente spruzzati con lacca per capelli. Dovresti farlo solo dopo aver indossato i collant.
Guanti di cotone
Hai mai sentito che i collant dovrebbero essere indossati con i guanti? I guanti di cotone proteggono i collant dallo sfilacciamento. È abbastanza comune che i collant si rompano a causa dalle unghie troppo affilate, considerate questo trucco, potrebbe fare al caso vostro.