Carolyn Hartz ha 68 anni e vive in Australia, è mamma di 3 figli. Qualche ruga sul viso è normale e anche qualche segno sul corpo, nonostante tutto vanta ancora un fisico da urlo e in molti le danno poco più di 40 anni, quando indossa il bikini fa invidia anche alle più giovani ed è così perfetta che lascia tutti a bocca aperta.
E' normale che tutti le chiedano come ha fatto a mantenersi così giovane, la sua risposta? "Non consumo zucchero da 28 anni, l'ho sostituito con lo xilitolo, un dolcificante naturale che non mette la linea a rischio".
Da giovane non riusciva a resistere ai dolci, li amava molto ma ha anche capito che mangiarne in quantità elevate metteva a rischio la sua salute e la sua linea.
Da tantissimi anni ha ormai abbandonato completamente lo zucchero raffinato dalla sua dieta, mangia molta frutta che l'aiuta ad assumere tutti i nutrienti necessari quando vuole dolcificare un alimento lo fa con lo xilitolo.
Fa cinque pasti al giorno, mangia anche due pezzettini di cioccolato fondente ogni sera, la dieta non è così restrittiva, l'unica cosa che ha eliminato è il cosiddetto "cibo spazzatura"... se questo è il risultato!
fonte: dagospia
Leggi anche:
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…