Notizie

Guardano il bimbo in posa nell'ecografia, lo guardano poi nella culla e scoppiano a ridere

Alcuni genitori hanno un'idea di come sarà il loro bambino dopo aver visto le immagini ad ultrasuoni. Tuttavia, questa madre non ha mai pensato che la posizione rilassata di suo figlio sarebbe continuata successivamente alla sua nascita, e quando l'ha notato, non ha esitato a condividere la curiosa scoperta su Internet.

Sarah Kelleher Steppling, della Carolina del Sud, ha avuto il suo bambino solo poche settimane fa, ma sebbene non abbia ancora idea di cosa siano i social network o qualcosa del genere, è già adorato e amato da tutta la comunità di Internet.

Facebook @Sarah Kelleher

Si scopre che sua madre, dopo la nascita del suo bambino di nome Michael, si rese conto che il piccolo aveva già la posizione preferita per dormire: con le braccia aperte e un atteggiamento completamente rilassato. Tuttavia, sembrava aver visto quella posa prima, quindi ha cercato l'ecografia del bambino e c'era una grande somiglianza. In una di queste immagini sembrava esattamente lo stesso.

Rapidamente, dopo la scoperta,  non poté fare a meno di condividere una divertente foto comparativa sul sito di Reddit, dove divenne rapidamente virale con quasi 85.000 voti a favore delle somiglianze .

Facebook @Sarah Kelleher
Facebook @Sarah Kelleher

"Sono abbastanza sicura che nessuno abbia cambiato il mio bambino alla nascita", ha scritto Sarah, che sorprendentemente ha solo una ecografia da confrontare , perché tutti gli altri sono usciti con l'immagine distorta. Fortunatamente, dopo tutti questi tentativi falliti, la madre e la nonna della donna hanno continuato a spingerla per prendere un altro appuntamento per vedere il viso del bambino. Oggi Sarah è molto felice di avergli obbedito.

Facebook @Sarah Kelleher

"Dal primo giorno, questo bambino ha saputo rilassarsi ", ha detto la nuova madre a Yahoo. «Dorme sempre con le sue mani così. Se dovessi mostrare il mio telefono in questo momento, probabilmente troverei circa 1,5 milioni di immagini di lui che dorme in quella stessa posizione ", ha aggiunto.

Ma questa non è l'unica posizione rilassata del piccolo ...

Quando sua madre lo allatta al seno, si mette solo una mano dietro la testa, in un atteggiamento che di solito fa ridere i suoi genitori e ora, su Internet, che oltre ad adorarlo, si preoccupa della sua salute, perché appare una strana luce blu In una delle immagini.

Facebook @Sarah Kelleher

Su questo, Sarah ha spiegato che "aveva inspiegabile anemia emolitica e grave ittero prolungato durante il primo mese della sua vita, quindi riposa nella luce blu dell'immagine". "È una luce delle dimensioni di un iPad che abbiamo dovuto tenere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per le prime 4 settimane perché era super itterico." Ho dovuto fare diverse visite in ospedale. Ora va bene, anche se è comune ... Solo la nostra è durata un po più a lungo della maggior parte " , ha concluso.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024

Gioielli in pelle firmati Tulsi: tradizione artigiana e innovazione

I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…

Agosto 23, 2024