Questa è stata l'esperienza vissuta dai volontari per la protezioni degli animali provenienti dalla California, negli Stati Uniti, che circa 3 anni fa hanno dovuto soccorrere con estreme difficoltà un minuscolo gattino di nome Piper, bloccato in una fogna per 33 ore.
Tutto iniziò quando diverse persone in un parcheggio in California, negli Stati Uniti, sentirono ripetute grida e pianti provenienti da una fogna che si scatenò l'allarme.
Abbastanza sicuro, divenne presto chiaro che un piccolo gattino era davvero bloccato nella fogna, il che offriva un accesso molto limitato.
David Loop di Sierra Pacific FurBabies, un'organizzazione di soccorso senza scopo di lucro in California, è stato chiamato sul sito per indagare sulla situazione.
Fu avviato un lungo e vasto lavoro di scavo e, dopo 33 ore, David e molti altri riuscirono a salvare il gattino. Il piccolo Piper è uscito relativamente indenne viste le circostanze.
Finalmente Piper fu portato in salvo e ricevette molto calore e amore.
Non è chiaro come Piper sia finito nella fogna in primo luogo - ciò che è certo, tuttavia, è che questo adorabile gattino ha rubato il cuore di milioni di persone, con il video che mostra il suo salvataggio ha superato oltre 9 milioni di visualizzazioni su youtube.
Guarda il video qui sotto:
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…