Kamis, il figlio della fotografa Judith, ha la pelle scura, mentre la sorella gemella di nome Kachi, è albina.
Indice:
Gravidanza inizialmente difficile
"Ricordo di aver fatto la mia prima scansione quando mi hanno detto 'stai per avere un bambino' e io ho detto 'no, ne sto per avere due', lo sapevo, ne ero sicura!", ha spiegato Judith sui social.
"Infatti la seconda scansione ha rivelato che avrei avuto due gemelli. Ma purtroppo mi è anche stato detto che potrebbero nascere con la sindrome di Down.
“A 7 settimane Kachi faticava a crescere, era molto piccola, ricordo che i dottori mi dicevano che forse non ce l'avrebbe fatta, ma poi tutto cambiò.
"Al momento del parto, vidi una bambina bianca"
"Ero scioccata, pensavo che mi avessero portata la bambina di qualcun altro, non credevo fosse mia."
Due gemelli bellissimi
Dopo aver digerito lo shock, tuttavia, Judith ha ammesso: “Ero contenta di ciò che era accaduto, ho partorito due bambini in ottima salute."
"A parte il fatto che la piccola è di colore diverso, assomiglia esattamente a me."
Infatti, a parte la pelle sensibile dovuto al fatto che è albina, Kachi è una bambina perfetta e bellissima. Judith afferma che per strada non passa mai inosservata, ma ciò non la preoccupa, anzi viene definisce tutto ciò come un pregio.
Ha continuato: “Mi ci è voluto un po 'di tempo per rendermi conto che stavo crescendo una bambina albina - Ero davvero preoccupata per quello che la gente avrebbe detto e pensato, non è una cosa normale avere un albina e un bambino del colore della pelle opposta.
"Ero molto triste inizialmente, preoccupata di come Kachi sarebbe stata vista dalla società, ma poi mi resi conto di avere delle idee totalmente sbagliate!."
Una relazione unica
Per quanto riguarda i gemelli stessi, Judith afferma che i due hanno una relazione di fratellanza unica, si amano e si aiutano a vicenda, crescono bene insieme, la diversità non ha creato problemi tra di loro.
Sono sicura che ti sarai innamorata di questi due gemelli diversi, se ho ragione, allora condividi questo articolo sui social!