DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 14, 2018

Redazione DonnaWeb

Forse non sapevi che è possibile programmare i messaggi su Whatsapp (leggi come)

Tra tutte le applicazioni Whatsapp è sicuramente quella più usata, tutti conoscono la possibilità e la facilità che offre nel mandare messaggi e non solo, gli sms ormai sono solo un lontano ricordo.

Una funzione che potrebbe tornare utile è sicuramente quella di avere la possibilità di programmare alcuni messaggi ed inviarli in un giorno e in un orario prestabilito, ottimo per dare il buongiorno a qualcuno  (mentre si dorme ancora) per inviare gli auguri di compleanno (che spesso si dimenticano) un promemoria a qualcuno, insomma un'app davvero utile ed interessante.

La possibilità però di programmare ed inviare i messaggi su Whatsapp non è stata ancora ufficialmente implementata nell'app stessa, questa funzione si può avere grazie all'app Seebye Scheduler disponibile al momento ahimè solo per gli utenti Android. 

(continua dopo la foto)

programmare messaggi whatsapp

L'applicazione è presente gratuitamente sul Google Play Store e funziona solo su dispositivi rooted, ovvero con permessi di root attivati, se disponete di questi permessi, (se non siete sicuri, scaricate l'app sul vostro telefonino e controllate poi se funziona correttamente e se si avvia).

Così avrete la possibilità di inviare un messaggio ad una certa data e ad un orario preciso su Whatsapp.

Una volta installato Seebye Scheduler sul dispositivo non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante + e subito dopo compilare i campi di utilizzo per l'invio del messaggio, concludete e confermate cliccando Aggiungi. In qualsiasi momento potrete intervenire e modificare o cancellare il messaggio programmato.

In questo modo avrete programmato l'invio del messaggio su Whatsapp in modo semplice e veloce!

Ottimo no?

FONTE ARTICOLO E FOTO WIZBLOG.IT

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram