Tra tutte le applicazioni Whatsapp è sicuramente quella più usata, tutti conoscono la possibilità e la facilità che offre nel mandare messaggi e non solo, gli sms ormai sono solo un lontano ricordo.
Una funzione che potrebbe tornare utile è sicuramente quella di avere la possibilità di programmare alcuni messaggi ed inviarli in un giorno e in un orario prestabilito, ottimo per dare il buongiorno a qualcuno (mentre si dorme ancora) per inviare gli auguri di compleanno (che spesso si dimenticano) un promemoria a qualcuno, insomma un'app davvero utile ed interessante.
La possibilità però di programmare ed inviare i messaggi su Whatsapp non è stata ancora ufficialmente implementata nell'app stessa, questa funzione si può avere grazie all'app Seebye Scheduler disponibile al momento ahimè solo per gli utenti Android.
(continua dopo la foto)
L'applicazione è presente gratuitamente sul Google Play Store e funziona solo su dispositivi rooted, ovvero con permessi di root attivati, se disponete di questi permessi, (se non siete sicuri, scaricate l'app sul vostro telefonino e controllate poi se funziona correttamente e se si avvia).
Così avrete la possibilità di inviare un messaggio ad una certa data e ad un orario preciso su Whatsapp.
Una volta installato Seebye Scheduler sul dispositivo non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante + e subito dopo compilare i campi di utilizzo per l'invio del messaggio, concludete e confermate cliccando Aggiungi. In qualsiasi momento potrete intervenire e modificare o cancellare il messaggio programmato.
In questo modo avrete programmato l'invio del messaggio su Whatsapp in modo semplice e veloce!
Ottimo no?
FONTE ARTICOLO E FOTO WIZBLOG.IT