Esultate care amiche, ho trovato una fantastica notizia che ancora non conoscete, è stata approvata una legge che stabilisce che ogni donna oltre i 25 anni, che lavora in casa ha diritto a ricevere un bonus pari a quasi 500 euro mensili.
La notizia presto sarà riportata su tutte le più famose testate giornalistiche e ne parleranno anche le televisioni, il lavoro di una casalinga vale tanto più di 600 euro, ammettiamolo, ma ricevere mensilmente una cifra simile non darà fastidio a nessuna di noi.
Presto vi segnaleremo il link dove pubblicheranno la domanda da scaricare, compilare e presentare al proprio comune di residenza, saranno scritti i requisiti da avere e quanto si potrà ottenere in base al numero dei figli, del reddito e così via.
Da anni sognavo di darvi una notizia così bella, da casalinga disperata quale sono non potevo sognare una notizia migliore per le mie meravigliose colleghe domestiche.
C'è solo un piccolo problema..... che la notizia non è vera, ahimè si tratta purtroppo ancora di un sogno... perchè vi ho fatto un bel Pesce d'Aprile!!!
Ci siete cascate? Ditemi di sì vi prego... non mandatemi maledizioni adesso... in futuro chissà che il sogno non si avveri??
Piccolo suggerimento, condividete la notizia sul vostro profilo, facendo uno scherzo anche a tutte le vostre amiche, mi raccomando se commentate non fate capire che si tratta di uno scherzo altrimenti che gusto ci sarebbe??
Ahahahhahahh
ps: se vi è sembrato troppo crudele come scherzo allora leggete qui, magari vi riprenderete un pochino 😉