La 39enne Nikki Jenkins è un atleta di fama internazionale che ha avuto molto successo come culturista in competizioni mondiali. Nikki è una donna molto atletica e lavora sodo per il suo benessere. Un giorno Nikki si rivolse al medico dopo aver notato un nodulo crescente nella sua caviglia. Ma non era affatto preparato per la diagnosi straziante.
Nikki è riuscita a creare una rinomata carriera come atleta di corse. Si è sempre preso cura di se stessa sia internamente che esternamente. Un giorno notò un nodo alla caviglia. Il nodulo è cresciuto molto velocemente, il che lo ha portato a cercare cure mediche. Ma non credeva affatto che fosse una malattia più grave del previsto.
Indice:
Un tumore raro
Il dottore fece una diagnosi approfondita. Era un tumore estremamente raro. Ha subito un intervento chirurgico di emergenza per rimuoverlo il più rapidamente possibile. Nikki fu molto sollevata nel sentire che l'intervento era andato secondo i piani e che la prognosi era positiva.
La devastante notizia
Nikki ha vissuto la prossima battuta d'arresto solo due mesi dopo. È andata dal medico per un controllo regolare sulla sua caviglia. Il dottore ha raccontato le notizie devastanti. Il tumore si era diffuso fino ai suoi polmoni. Il medico ha dichiarato che non si poteva fare nulla.
Le furono dati dodici mesi di vita. Non aveva altri sintomi indicativi di cancro ai polmoni. Nikki è stata in grado di esercitarsi in palestra come al solito e non ha notato alcun cambiamento nel suo corpo.
Nikki non si arrende
Nikki e la sua famiglia hanno iniziato a raccogliere fondi per i trattamenti contro il cancro. Rifiuta di accettare il fatto che gli restano circa dodici mesi di vita. Nikki è pronta a fare tutto il possibile per prolungare il tempo con la sua famiglia e i suoi amici.
trattamenti contro il cancro
L'atleta afferma in un'intervista che non ha mai pensato di avere il cancro. Nikki è molto atletica ed ha condotto uno stile di vita estremamente sano. Ora ha iniziato le cure per il cancro.
-È successo tutto così in fretta, non ho avuto nemmeno il tempo per pensare, dice Nikki in un'intervista.
Nikki afferma che la parte più difficile è stata vedere i suoi capelli sparire dall'inizio del trattamento. Sapeva che sarebbe successo, ma non si aspettava una reazione così forte.
Speriamo che il miracolo accada e Nikki guarisca dalla sua malattia!