Ci sono molte cose che preferirei fare piuttosto che pulire il bagno. Sfortunatamente, è una delle attività quotidiane che richiedono precisione, tempo e cura.
Ecco perché è interessante leggere suggerimenti sulla pulizia che ti aiuteranno a risolvere i problemi rapidamente. Ecco un consiglio che vale sicuramente la pena provare.
Una delle cose più fastidiose di un bagno è il water, a causa delle striature marroni o giallastre sulla porcellana, che sono quasi impossibili da rimuovere.
A volte devi davvero andare a lavorare di forza per strofinare tutto il bordo per eliminare eventuali macchie, scolorimento, calcificazione e batteri maligni.
Tuttavia, ci sono anche modi più facili e veloci per sbarazzarsi di tutto lo sporco e, soprattutto, non hai bisogno di tossine o sostanze chimiche dannose per l'ambiente!
Indice:
Usando l' aceto, pulirai un modo naturale, ecologico ed efficace per far risplendere istantaneamente il water con un metodo alternativo.
La magia dell'aceto sta nel fatto che è un liquido acido. Questa acidità nell'aceto è il motivo per cui funziona così bene sullo sporco.
Riesce ad eliminare lo sporco in eccesso, calcare e batteri dalla porcellana.
In altre parole: è davvero facile!
1. Per prima cosa è necessario tenere lo sciacquone scarico, o quanto meno durante il processo, il gabinetto deve essere totalmente asciutto Quindi, asciugare l'acqua e umidità dalle superfici con un asciugamano o un panno.
2. Ora puoi usare l'aceto e versarlo direttamente nel water.
3. Per sbarazzarsi di tutto lo sporco sui bordi e in luoghi difficili, prendere un pezzo di carta igienica e immergerlo nell'aceto. Poggia la carta imbevuta di aceto su tutti gli angoli e buchi dove pensi che ci sia sporcizia.
4. NON sciacquare il gabinetto ma lasciare che l'aceto o la carta igienica imbevuta agisca durante la notte.
5. La mattina successiva, è possibile rimuovere la carta igienica. Prendi il tuo scopino e strofina eventuali macchie di sporco visibili sulla porcellana e noterai immediatamente quanto è facile che i segni più ostinati si stacchino.
6. Tirare lo sciacquone - e voilá, pulizia fatta alla perfezione.
L'ingegnoso trucco è già stato visto su YouTube da oltre 10 milioni di persone. Il video ha anche raccolto commenti gloriosi da persone che l'hanno provato a casa.
Qui puoi vedere il suggerimento completo nel video:
Oltre ad essere molto semplice, questo è anche un modo ecologico per mantenere pulito il tuo bagno.
Credo che possa essere utile anche a molte altre persone, quindi aiutaci condividendo questo suggerimento geniale a tutti i tuoi amici!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…