DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 13, 2020

Redazione DonnaWeb

Ecco perché devi versare il detersivo per i piatti nel water – il motivo è geniale

Quando succede è una cosa orribile: mi riferisco al bagno intasato. Se sei molto sfortunata, può accadere nel momento peggiore possibile, ad esempio quando ti aspetti gli ospiti. Cosa dovresti fare in quella situazione?

Ma oggi voglio dirti che non è necessario chiamare l’idraulico: esiste un modo molto più semplice (e più economico!).

Ecco il trucco geniale che risolve il tuo problema in pochissimo tempo.

Il panico che si verifica quando la toilette si ostruisce non è divertente. Un errore comune che molti commettono è quello di continuare ad usare lo scarico, ma ciò raramente aiuta e fa sì che l’acqua salga ancora più in alto. Chiamare un idraulico è ovviamente un’opzione, ma ci sono momenti in cui non è possibile farlo.

Per fortuna, c’è un trucco molto semplice per risolvere questo fastidioso problema.

Mockup vettore creata da vectorpocket - it.freepik.com

La pozione “Miracolosa”

Se la tua toilette si intasa, mescola semplicemente il detersivo per piatti con acqua calda. Questo trucco geniale, come scrive Expressen , è sia semplice che gratuito.

Wikipedia

Indicazioni:

1. Riscaldare quattro litri di acqua in una pentola (non bollente)
2. Versare circa mezza tazza di detersivo per piatti nella toilette
3. Versare delicatamente l’acqua calda nella toilette

Cibo foto creata da 8photo - it.freepik.com

Più facile di così!

Ricorda che potrebbero essere necessari più di 15 minuti prima che il WC si liberi del tutto. Se non funziona la prima volta, è sufficiente ripetere la procedura. Se ciò non dovesse aiutare, chiama un idraulico.

Questa “pozione miracolosa” funziona perché il detersivo per i piatti, in combinazione con l’acqua calda, dissolve tutto ciò che è bloccato nella toilette, analogamente a come dissolve i residui di cibo nelle pentole e nelle padelle.

Questo consiglio è geniale! Prima ero scettica, ma in realtà funziona. Condividi questo articolo per aiutare la tua famiglia ed i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram