Molti cani si riconoscono dalla loro razza, hanno segni inconfondibili e tutti uguali tra loro, una di queste è ad esempio il bassotto: zampe corte, corpo allungato, mantello marrone con sfumature nere, questi sono i tratti distintivi di questa razza particolare.
Difficile confonderlo con un dalmata vero? Invece no, questo è possibile, lo capirai dopo aver visto Moo, il cucciolo che sembra avere un corpo di un dalmata e la testa del bassotto.
E' un cane talmente particolare che le sue foto sembrano essere ritoccate con photoshop. E' una vera e propria opera d'arte naturale.
Il mantello è abbastanza eterogeneo perchè ha grandi macchie nere su uno sfondo bianco, assolutamente insolito per un bassotto, la sua testa invece è marrone con le sfumature nere.
Il corpo sembra non c'entri nulla con la testa, il cucciolo ha sette mesi e gia è seguito da 13mila follower su Instagram, Moo suscita grande interesse ovunque appaia, sia sui social che nella vita di tutti i giorni. E' un cane originale e anche molto simpatico e divertente.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…