Rimarresti sorpreso dalla quantità di energia negativa che è presente nella tua casa. Più ti rifiuti di lasciarla andare e rimuoverla, peggio ti sentirai.
Quando le nostre case sono sopraffatte da energie negative, ci sentiamo stressati e inquieti a un livello molto più profondo del normale. Rimuovere quelle energie negative è molto più semplice di quanto si possa pensare.
Di seguito troverai il metodo migliore che ho trovato in tempi più recenti per quanto riguarda la rimozione di energie negative. Questo è facile ed efficace se hai a che fare con quelle che pensi siano energie negative che vale la pena provare. Se dopo il primo giorno non noti un cambiamento, le energie negative potrebbero non essere il problema che stai affrontando.
So che alcune persone diranno che si tratta di sciocchezze e non credono a ciò di cui sto parlando. Se sei qualcuno che crede fortemente nelle energie che ci circondano, allora trarrai beneficio da questo.
Ingredienti:
Istruzioni:
Se l’acqua non è cambiata affatto, allora quella stanza è libera da energia negativa ma se è cambiata sia nel colore o solo una leggera differenza di trama che è osservabile, versa il vetro fuori almeno una buona decina di metri da casa tua e fai questo di nuovo nella stessa stanza fino a quando non si nota più la differenza. Di solito, in stanze con molte energie negative, potresti doverlo fare per un’intera settimana.
Questo funziona perché l’olio di salvia bianca è in grado di rimuovere la negatività e gli altri ingredienti lavorano insieme per amplificare questo, il sale marino funziona anche per assorbire le energie negative che vi vengono spinte. Tutte queste cose formano una meravigliosa squadra di combattimento alle energie negative.
Prendendo il bicchiere e gettandolo lontano da casa, si rimuove completamente la negatività e la si restituisce a Madre Terra in modo che possa trasformarla in qualcosa di positivo nel proprio tempo.
Spero che questo ti abbia aiutato in qualche modo. Anche se può sembrare un pò folle, ti prometto che questo ha fatto miracoli a casa mia. L’ho fatto per un’intera settimana e ora la mia casa sembra molto più aperta e meno tesa.
Una volta che lo fai, ti consiglio vivamente di farlo una volta al mese per continuare a rimuovere le energie negative in modo che non si accumulino di nuovo nello stesso posto. Cosa ne pensi, ci proverai?
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…