Una giovane madre di 29 anni di nome Hanna Hollins rimase completamente scioccata quando la sua piccola figlia, Lexi-Rose Fan, nacque al Arrowe Park Hospital nella città di Wirral, in Inghilterra, cinque mesi fa. E non solo la madre, il team medico è stato anche sorpreso di vedere la bambino che è venuto al mondo con una foltissima criniera nera.
Hanna dice che lei stessa è nata con tanti capelli e anche la sua figlia maggiore, ma la più giovane della famiglia ha vinto il premio di famiglia. Quando nacque la sorella maggiore, Sophia-Hope, lo staff medico disse che era la bambina con il maggior numero di capelli che avessero mai visto.
Poi venne Lexi-Rose che rubò il suo trono con i suoi capelli "indomabili" e arruffati. "Sono rimasta sorpresa quando è nata perché i suoi capelli erano molto, molto lunghi, ma ovviamente sono anche cresciuti di più da allora", ha detto a DailyMail.
A 31 settimane di gravidanza, Hanna aveva uno scanner per gravidanza in 4D per controllare la salute del bambino e anche lì apparivano i capelli della bambina. Ha detto: “Normalmente (i dottori) dicono che non possono dire se un bambino ha i capelli da uno scanner. Ma con Lexi hanno detto che potevano vedere i capelli ", ha detto Hanna a Metro.
Ora la bambina ha cinque mesi e una grande criniera che mostra con orgoglio, anche se i capelli della bambina sono disordinati, ribelli e con un grande volume, Hanna dice che non si sforza molto di pettinarli perché preferisce apparire naturale.
Sebbene adori i capelli di sua figlia, la madre confessa che è difficile mantenere i capelli di Lexi-Rose, deve assicurarsi che si asciughi bene dopo ogni bagno e dovrebbe anche applicare prodotti per mantenerli in posizione. “È abbastanza difficile da mantenere, ma è davvero adorabile. Mi sento così felice di avere due belle figlie sane ” , ha aggiunto.
La donna di 29 anni conclude dicendo che ogni volta che esce con la sua bambina non riesce a zittire tutti perché almeno 20 sconosciuti la fermano per osservare o commentare i capelli della bambina.
Alcuni media locali sono arrivati a chiamarla la "bambina più pelosa della Gran Bretagna".
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…