Famiglia

Due gemelli più unici che rari, sono nati a pochi minuti di distanza ma di colore diverso, nemmeno i genitori ci credevano

Differenziare due gemelli può essere piuttosto difficile per i genitori, soprattutto quando i bambini sono ancora molto piccoli. Ma per Stacey e Babajide Omirrin, tuttavia, quel problema non si è mai verificato.

Il motivo non era che i loro gemelli avevano solo un aspetto diverso, ma che la loro pelle era di colore diverso anche se i gemelli erano nati a pochi minuti di distanza.

- La gente spesso mi chiede "scusi signora, quale dei bambini è suo?" Poi rispondo entrambi e loro mi guardano come se stessi scherzando, dice la mamma di Stacey a Mail Online.

I gemelli David e Daniel sono nati in un ospedale nigeriano a pochi minuti di distanza. I loro genitori Stacey e Babajide hanno entrambi la pelle scura, ma nonostante ciò, uno dei bambini - il piccolo David - è nato in un colore completamente diverso rispetto ai loro genitori o al fratello.

Gli stessi genitori?

Questo confonde ulteriormente chiunque veda i bambini per la prima volta. Secondo la madre di Stacey, molti trovano difficile credere che sarebbe stata la madre di entrambi i figli, o che Babajide sarebbe stato il padre di entrambi.

Tuttavia, è una verità assoluta che i gemelli hanno gli stessi genitori. David è appena nato albino, il che significa che gli manca il pigmento.

Tuttavia, il fatto che le persone siano spesso stupite e facciano domande non infastidisce in alcun modo Stacey. Ha detto in diverse interviste affermando che lei stessa era completamente sbalordita quando ha sentito per la prima volta la questione.

- Anch'io sono rimasta sorpresa dalla loro nascita, anche se sono la loro madre. Quando il medico mi ha detto che i miei figli non avevano lo stesso aspetto, non sapevo cosa aspettarmi. Quando poi ho visto che avevano pelle e capelli di colore diverso, non riuscivo a credere che fosse vero, dice Stacey a Mail Online.

Stacey ricorda ancora le parole dell'infermiera dopo il parto. Subito dopo la nascita di Daniel, l'ostetrica le si avvicinò e disse che il bambino aveva i capelli biondo dorato.

- Mi chiedo come sia possibile. Guardò David e vide che era completamente caucasicodice Stacey.

Quando alla mamma è stato detto che il colore della pelle di David era dovuto al suo essere albino, ha subito capito e interiorizzato la questione. Ora considera entrambi i suoi figli come piccoli miracoli che ama sopra ogni altra cosa.

I gemelli speciali con la loro pelle di diversi colori hanno attirato molta attenzione mentre le loro immagini si sono diffuse in tutto il mondo, e non c'è da stupirsi.

Condividi questo se sei d'accordo: ognuno di noi è perfetto così come siamo!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Famiglia

Articoli recenti

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024

Gioielli in pelle firmati Tulsi: tradizione artigiana e innovazione

I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…

Agosto 23, 2024