Nell'aprile 2016, Lois Hicks, una signora del sud, morì a Odessa, in Texas, all'età di 88 anni.
La sua famiglia in lutto si riunì in una vicina casa funebre il giorno successivo in modo che potessero dire i loro ultimi saluti prima che venisse messa a riposo per sempre.
Ma non sapevano che c'era qualcun altro con intenzioni completamente diverse.
Una donna che non ha assolutamente legami con la famiglia è riuscita ad intrufolarsi nella camera mortuaria dopo che la famiglia era andata via poco dopo.
Secondo i rapporti, verso le 17:30, la misteriosa donna aveva chiesto di usare il bagno in quella casa. Tuttavia, è riuscita ad entrare di nascosto e prendere l'anello di diamanti della povera signora defunta.
Fortunatamente, l'incidente è stato catturato per intero da una telecamera di sicurezza. di seguito:
La figlia di Lois, Vel, è tornata nella stanza 15 minuti dopo per ritoccare il trucco di sua madre. Si accorse immediatamente che l'anello era sparito: la pelle attorno era lacerata e ruvida.
"Non riesco a credere che qualcuno potesse fare una cosa del genere", ha detto Vel all'americana di Odessa. "Mi fa star male e non poco."
Dopo diversi giorni di indagini, le autorità hanno arrestato una donna di 41 anni e l'hanno accusata di furto.
Ma l'evento più incredibile era un'altro, l'anello al dito di Lois non era affatto diamante, ma piuttosto un falso da soli 10 dollari in plastica.