Notizie

Era distrutta a causa del suo sorriso, sui social la prendevano in giro, si è sottoposta ad intervento e guarda com'è

"La gente mi guarda come se fossi un animale da esposizione", ha detto la donna a un media locale.

E ' stata una proposta di matrimonio, che sembra fuori dal comune, ha avuto luogo in una strada degli Stati Uniti davanti a una folla, che ha registrato e ha ripreso le immagini della coppia innamorata e anche se sembrava una tenera storia di due piccioncini e lo era ma con effetti imprevisti, il video diventò virale  sul web e tutti cominciarono a prendere in giro una donna costringendola a sprofondare nella depressione solo per la sua immagine .

Jessica McDaniels che vive a St. Louis, negli Stati Uniti, è una donna che ha vissuto una vita tranquilla e normale, tuttavia, Internet è completamente distrutta e solo dal loro aspetto fisico. 

Durante la proposta di matrimonio ha detto che ha assistito ai fatti e registrato tutto con il suo cellulare perché era la sua migliore amica, ma qualcun altro ha colto l'attimo in una fotografia, lo stesso in cui è apparsa la registrazione Jessica, e che è stata condiviso nelle reti, in molti hanno analizzato nel dettaglio l'immagine di Jessica che è diventata in poco tempo vittima di bullismo, hanno anche usato la sua immagine per creare memi,  dopo quello che è successo voleva scomparire o cambiare completamente il proprio aspetto.

St Louis Post

Questa è la fotografia con la quale Jessica è stata brutalmente umiliata nelle reti:

"Mi sono rifiutata di credere che nel bel mezzo di un momento così bello e speciale di qualcuno che amo, fossero i miei denti a catturare davvero l'attenzione ", ha commentato Jessica.

Rapidamente il suo profilo Facebook ha iniziato a riempirsi di una serie di insulti e critiche ingiustificate, come se avesse commesso un crimine e tutto a causa del suo sorriso. Era chiaro che aveva bisogno di un intervento chirurgico maxillo-facciale, tuttavia, nessuno aveva il diritto di immischiarsi in qualcosa di così personale.

St Louis Post

"Le persone mi guardano come se fossi un animale da esposizione ", ha detto a un media locale.

La fotografia di Jessica è stata condivisa quasi 90 mila volte sui social network, sotto la stessa, nei commenti si possono notare diversi insulti, scherzi di cattivo gusto e brutte parole, ma per fortuna, questa fotografia riprende qualcos'altro dopo essere diventata virale, diverse persone hanno mostrato solidarietà nei confronti di Jessica per aiutarla a superare un intervento chirurgico per ricostruirla. 

St Louis Post

Hanno iniziato aprendo un account su  GoFundme , hanno dovuto raccogliere 10 mila dollari per finanziare un intervento chirurgico maxillo-facciale, che avrebbe messo in ordine la mascella di Jessica. È importante ricordare che una deformità in questa parte del corpo non è solo un problema estetico, ma la ricostruzione è importante per favorire il funzionamento del sistema respiratorio.  

Ma non solo quel gruppo di persone ha dimostrato di avere un grande cuore, ma anche la dottoressa  Maryann Udy , esperta in chirurgia mandibolare, che l'ha contattata per aiutarla e operarla il prima possibile, le ha soprattutto assicurato che sarebbe stato tutto completamente gratuito.  

Il denaro raccolto è stato utilizzato per pagare le spese aggiuntive che avrebbero dovuto affrontare durante il post ricovero.

Il cambiamento è stato totalmente radicale!

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/distrutta-causa-del-suo-sorriso-sui-social-la-prendevano-giro-si-sottoposta-ad-intervento-guarda/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda com'è diventata a pagina 2[/otw_shortcode_button]

Pagina: 1 2

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024