Psicologia

Dimmi cosa ti ha colpito per primo di questa immagine e ti svelerò qualcosa in più sulla tua personalità

Sono molto popolari i test che si basano su un immagine da decifrare, si può capire qualcosa in più sulla propria personalità, sulla nostra mente, sul modo di affrontare la vita e i suoi problemi.

Nella foto che vi proponiamo oggi dovete capire cosa avete notato per prima, se la mela, il due profili, il profilo della donna o quello dell'uomo.

Se quello che hai notato per prima è la mela significa che hai una mente elastica e creativa pronta a tutto, sei una persona fantasiosa che ama viaggiare nel mondo dei sogni e volare con la mente. Se accade qualcosa di imprevisto non ti lasci scoraggiare facilmente e affronti con calma e tranquillità ogni situazione anche quella che non ti aspettavi. Pronta a superare ogni difficoltà, sei una persona sognatrice che ama pensare positivo e in grande, hai la capacità di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e sei ottimista di natura.

Se hai notato due volti di profilo significa che sei una persona estroversa, molto solare che ama socializzare con la maggior parte delle persone, pronta sempre a metterti in gioco, ci sono poche cose che ti spaventano ma la solitudine è una di quelle, non ti piace stare sola ami avere sempre qualcuno al tuo fianco che ti sostenga in ogni momento, per questo motivo sei una persona a volte fragile e vulnerabile.

Se quello che ti ha colpito per primo è stato il profilo dell'uomo, sei una persona che ama riflettere ma spesso cadi vittima delle tue emozioni, cerchi di essere il più razionale possibile e speri di trovare la soluzione ad ogni problema che si presenta, sei una che ama organizzare, ottima confidente e punto di riferimento per gli amici.

Se hai notato per primo il profilo della donna, significa che hai una personalità molto empatica, sei molto femminile e materna, per questo tendi a prenderti cura spesso degli altri e di chi ne ha bisogno, sei una persona empatica e hai un lato altruista e socievole, in molti amano averti accanto.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024