La proprietà di Tiburon, in California, che era al centro di un'intensa battaglia legale sulla proprietà di Robin Williams, è finalmente in vendita.
Annidata proprio sulla baia di San Francisco, la residenza in stile mediterraneo è il luogo in cui la star di Mrs. Doutbfire è venuta a mancare per suicidio nell'agosto 2014. Contrariamente alla credenza popolare che Williams si sia tolto la vita a causa della depressione maniacale, sua moglie Susan Schneider, ha rivelato che suo marito soffriva effettivamente di demenza da corpi di Lewy (LBD). Ha descritto la malattia come "guerra chimica nel cervello" e che "nessuno avrebbe potuto fare altro per Robin".
Poco dopo la morte dell'attore, la sua vedova affermò che non sarebbe stata in grado di mantenere la casa molto più a lungo perché non stava ricevendo abbastanza soldi dalla proprietà del comico.
Questo problema ha causato una frattura tra Schneider e i figli dell'attore, Zachary, Zelda e Cody. I fratelli hanno rivelato di essere stati "spezzati dal cuore" che la loro matrigna "ha agito contro i suoi desideri sfidando i piani che ha così accuratamente progettato per la sua proprietà".
La famiglia alla fine ha risolto la controversia in via stragiudiziale nell'ottobre 2015. Ora la casa con sei camere da letto è entrata sul mercato immobiliare per $ 7,25 milioni.
Indice:
La casa a un piano di 1986 metri quadrati ha sei camere da letto e sette bagni. La struttura dispone di un ampio patio, una piscina ispirata alla grotta e offre accesso diretto alla baia.
L'interno è una miscela di moderno e tradizionale, con quasi tutte le camere con vista sul mare. Il livello principale comprende camere con libreria incorporata, un camino, un soggiorno con due aree salotto, una sala da pranzo con una lampada leggermente capricciosa, una cucina con una grande isola e una zona pranzo.
Vedi di più della casa di Robin Williams qui.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…