Mare. Sole. E quel colore ambrato che ottieni dopo una settimana di relax in spiaggia.
Ma cosa fare se non puoi raggiungere il mare quest'anno? O se nel mezzo dell'inverno desideri ardentemente la tua pelle ambrata? Escludiamo il solarium dall'inizio. E in termini di auto-abbronzanti, se non li usi correttamente rischierai l'effetto pelle arancione fino a quando non andrà via.
Che ne dici di un prodotto che ha un profumo divino, idrata il colore della tua pelle e dà quel tanto desiderato aspetto color cioccolato, che va via sotto la doccia alla fine di ogni giornata? Ecco "Holiday on glass", olio abbronzante composto da 2 soli ingredienti!
Hai bisogno:
- polvere bronzante
- olio per il corpo (olio per bambini o qualsiasi altro olio a seconda della pelle)
- una ciotola
- spatola
- un contenitore con coperchio
Se il tuo bronzer non è una polvere, spezzala e frantumala con la spatola finché non diventa polvere. Aggiungere l'olio gradualmente e mescolare lentamente finché non diventa liscio. Metti l'olio fino a ottenere la tonalità desiderata (puoi testarla sulla mano o sul piede).
Attenzione: troppo poco olio = l'olio abbronzante lascerà strisce sulla pelle, non essendo uniformemente distribuito. Quando ottieni il risultato desiderato, versa la composizione nel contenitore.
Certo, dal momento che si tratta di un prodotto a base di olio, bisogna stare attenti a contatto con vestiti, mobili, ecc.
Prima dell'applicazione, scuotere il contenitore perché dopo un po 'di tempo la polvere abbronzante può depositarsi sul fondo.
Crediti immagine: HelloGlow