Notizie

Credeva di essere incinta di due gemelli, ma scoppiò in lacrime quando i medici le mostrarono l'ecografia

Per una coppia appena sposata e pronta a mettere su famiglia, non c'è notizia migliora di un test di gravidanza positivo. La vita ha migliaia di sorprese che a volte le portano solo con il miglior senso dell'umorismo e il miglior atteggiamento.

AP

Questo è successo ad Alexa e Antonin Kinova, una coppia della Repubblica Ceca. Un paio di anni fa, erano già diventati genitori per la prima volta e ora stavano solo pensando di allargare la famiglia. Quando gli fu detto che sarebbero stati di nuovo genitori, erano molto eccitati perché potevano dare a loro figlio un fratellino.

Durante la gravidanza, tutto è andato molto bene con Alexa. Alla prima visita medica, ha subito un'ecografia, quando all'improvviso ... oh sorpresa! Il dottore ha notato due feti. Sarebbero genitori di due gemelli e questo li ha lasciati felici poiché hanno sempre voluto avere 3 figli.

YOUTUBE

Dopo alcune settimane, Alexa è tornata in ospedale per vedere lo sviluppo della sua gravidanza. Tuttavia, le sorprese hanno continuato ad apparire. Durante la sua seconda visita dal medico, un terzo membro è stato osservato nell'utero. All'ecografia successiva, apparve una stanza e un'altra mostrò un feto in via di sviluppo nell'utero. A questo punto erano spaventati, sorpresi e molto confusi.

Blikk

Alexa è entrata in travaglio nell'estate del 2013 e quando ha finito, insieme a suo marito, sono diventati i primi genitori di quintuplet fertilizzati naturalmente nella Repubblica Ceca. È stato un evento storico sia per i genitori che per la nazione. I piccoli sono nati senza problemi e dalla nascita naturale. 

Antonin, dopo la nascita dei suoi figli, disse: "Sulla strada per l'ospedale, ho pianto amaramente perché pensavo che non sarei arrivato in tempo per vederli nascere". Ma lo ha fatto; Poteva vedere come i suoi figli venivano nel mondo, ma anche come facevano la storia nel loro paese.

EPA

Oggi la coppia si prende cura di Alex, Deniel, Michael, Martin e Terezka, nonché del loro primo figlio, che non hanno mai immaginato che avrebbe avuto così tanti fratelli contemporaneamente.

NEWSNER
Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024

Luce e colore: l'arte di illuminare

A chi non è mai successo di voler illuminare un angolino poco valorizzato della casa,…

Marzo 26, 2024

Camicie eleganti donna: quali indossare nel 2024?

Nel tuo armadio le camicie da donna eleganti devono per forza avere un posto d’onore.…

Febbraio 12, 2024