"In quel momento è morta la bambina e io sono morto insieme a lei" con queste parole inizia l'intervista de Le Iene al papà di Cloe, una bimba morta a soli 4 mesi e mezzo per un banale problema alla pancia.
Tutto iniziò un venerdì sera di tre anni fa quando la piccola Cloe inizia a lamentarsi e a vomitare violentemente, i genitori la portano all'Ospedale di Cosenza e il medico dice loro che c'è un'epidemia di influenza intestinale, di stare tranquilli perchè il decorso era di quattro o cinque giorni e tutto sarebbe passato. I genitori con la piccola sono tornati a casa.
L'indomani, sabato, la bambina continuava a lamentarsi e gridava, non riuscivano a consolarla, la sera così, verso le 22.30 decidono di portarla nuovamente al pronto soccorso, la piccola non viene nemmeno visitata e la dimettono nuovamente.
Si trattava di un'invaginazione intestinale che poteva essere facilmente guarita e risolta ma che non è stata diagnosticata in tempo e purtroppo una banale complicazione si è trasformata in tragedia.
Non vogliamo dilungarci in parole e discussioni inutili, nè vogliamo giudicare una tragedia troppo grande per noi e che non ci compete, vi lasciamo al video che spiega tutto quello che è successo dalla bocca dei protagonisti.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…