Primo Piano

Cosa trovano irresistibili gli uomini nelle donne? Ecco 5 dettagli importanti. Leggete.

Noi donne ci facciamo mille problemi sul nostro aspetto, vorremmo sempre essere migliori e diverse, ci troviamo mille difetti e abbiamo paura di non piacere agli uomini. Sebbene ci siano uomini che per apprezzare una donna basta "che respiri", ne esistono altri che stanno molto attenti ai dettagli e ai particolari della persona, volete sapere quali? Continuate a leggere.

Gli uomini osservano molto il modo di camminare e di muoversi, solitamente in teoria la donna è donata di grazia, femminilità e sensualità, sia quando cammina che quando fa un gesto semplice come spostarsi i capelli da davanti al viso. Poi ci sono casi in cui la donna sembra una vera camionista, magari mentre mangia o addenta un dolce, ma in quel caso che l'uomo ci ama ci accetterà così.

Il tono di voce è molto importante, l'uomo presta attenzione quando parliamo, quando ridiamo e se abbiamo la voce troppo acuta; nella maggior parte dei casi a farlo capitolare è la risata, a meno che non sia inudibile.

Il senso dell'umorismo, l'ironia e l'autoironia sono tre qualità che l'uomo ama profondamente, in particolare l'ultima è più apprezzata delle altre perché è sintomo d'intelligenza, ed una donna intelligente non si può far scappare via.

Il profumo della pelle. Per conquistare un uomo l'odore della nostra pelle è essenziale, ovviamente non ci riferiamo ai profumi con i quali cospargiamo il nostro corpo, ma il nostro odore naturale che fa letteralmente impazzire il nostro partner. Perchè? Lui sarà l'unico a goderne nei momenti d'intimità.

Alcuni uomini amano l'insicurezza e la sbadataggine, sembrano impazzire per le donne che si svalutano, che s'intimidiscono ad un complimento e che si emozionano facilmente. Perché? Forse in questo modo si sentono più "forti" e possono dimostrare amore e protezione, inoltre, chi glie lo toglie lo sfizio di vedere se a letto siete timide o avete delle sorprese?

 La verità care donne è che ognuna è fatta in un modo, ognuna ha i suoi difetti, le sue imperfezioni e i suoi inestetismi, tutte vorremo essere diverse o migliori di ciò che siamo per piacere agli altri, ma perché farlo? Apprezziamoci di più, amiamoci di più e vedrete che sicuramente anche gli altri lo faranno.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

I pantaloni perfetti per ogni occasione: la tua checklist di stile

Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…

Settembre 17, 2025

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024