Aspettarsi la nascita di un figlio può sollevare molte domande per ogni genitore. Ad esempio, molti vogliono conoscere il genere e grazie agli ultrasuoni, questo è possibile. Sebbene il genere possa essere rivelato, ci sono molte cose che non saprai fino alla nascita del tuo bambino. Ad esempio, come apparirà il tuo bambino fisicamente.
Indice:
Negli anni successivi, hanno avuto tre meravigliosi bambini insieme, e sebbene avessero continuato per un quarto, per qualche ragione non sembrava che non sarebbe mai arrivato.
Avanzamento veloce di 18 anni. Helena e Yuri ricevono alcune notizie scioccanti - risulta che Helena è incinta per la quarta volta all'età di 42 anni. A questo punto, non era solo una madre, ma anche una nonna. Tuttavia, i genitori erano felici.
La sua gravidanza è andata bene e tutti gli ultrasuoni sembravano normali.
La loro nuova figlia, Darina, decise comunque di entrare nel mondo con un mese di anticipo.
Nella mia esperienza, non ho ancora sentito nessuna madre descrivere l'atto del parto come qualcosa di divertente. Indipendentemente dal dolore e dal disagio, tuttavia, la maggior parte delle madri si riferisce ancora all'esperienza come qualcosa di bello e di cui fare tesoro. Questo non era il caso di Helena - in realtà, è stato un incubo.
Quando Darina alla fine nacque, i dottori rimasero senza parole e portarono la bambina subito fuori dalla stanza, senza che Helena avesse la possibilità di dare un'occhiata alla figlia appena nata.
Quando la confusione fu terminata e Helena si riprese, chiese di vedere sua figlia.
Le infermiere sembravano titubanti e nervose e chiesero di nuovo a Helena se fosse davvero pronta a vederla. Darina era molto debole e aveva bisogno di essere in un'incubatrice per sopravvivere poiché aveva ancora molti rischi.
Inizialmente Helena vide solo il minuscolo corpo, ma quando alla fine vide il viso di sua figlia, si oscurò per alcuni minuti.
I medici hanno detto a Helena che sua figlia soffriva di una malattia insolita chiamata sindrome di Nager, che colpisce principalmente lo sviluppo di viso, mani e braccia. Le vittime di solito hanno una mascella molto piccola.
A peggiorare le cose, Darina sembrava aver contratto un caso particolarmente grave della malattia. I dottori non erano sicuri se la bambina sarebbe riuscita a superare alcune settimane.
I dottori dissero persino a Helena che poteva essenzialmente abbandonare la bambina e lasciarla in ospedale e che si sarebbero assicurati di metterla nelle mani di un orfanotrofio se fosse sopravvissuta.
In quel momento, il marito di Helena, Juri, entrò nella stanza. Helena aveva paura di mostrargli la loro figlia appena nata, ma con sua sorpresa Juri ebbe una reazione molto diversa da quella di molti altri. Juri andò da sua figlia e disse:
"Eccola, la nostra dolce piccola figlia". Poi pianse e baciò il suo bambino appena nato.
Helena si sentì sollevata.
Poco dopo, i genitori tornarono a casa e contro ogni previsione Darina divenne più forte ogni giorno che passava.
Le persone hanno avuto difficoltà a capire come i genitori avrebbero potuto decidere di mantenere una bambina che pensavano fosse un mostro. Perfino amici e parenti hanno faticato a capire questo.
Di volta in volta veniva detto loro:
“Non potrà mai vivere una vita normale. Morirà presto. Distruggerà la tua vita. ”Alla fine, Helena e Juri ne avevano abbastanza e trasferirono la loro famiglia in un'altra città.
Fortunatamente, i loro tre figli più grandi sono sempre stati di grande aiuto e il nipote di Helena e Juri adorava giocare con la sua nuova zia.
Darina è come qualsiasi altra bambina della sua età. Adora guardare le cose dei bambini in TV, giocare a travestirsi e cantare da sola. Purtroppo questo non impedisce alle persone di smettere di guardare quando la famiglia va in città. Alcune persone chiedono persino ai genitori di coprire il viso della bambina in modo che non debbano vederlo. I genitori hanno solo una cosa da dire ai crudeli bigotti come questi:
Quando Darina compì tre anni, i genitori dovettero rivolgersi al pubblico per chiedere aiuto. Aveva un disperato bisogno di un intervento chirurgico sulle labbra e sulla mascella per poter iniziare a mangiare cibo vero. In una disperata richiesta di aiuto, i genitori hanno chiesto alle persone se potevano donare soldi per contribuire a raccogliere abbastanza per il suo intervento chirurgico.
La bambina ha avuto il suo primo intervento chirurgico ma ne avrà bisogno di molti altri. Helena e Juri continuano a lottare affinché la loro figlia possa avere un futuro proprio come qualsiasi altro bambino.
Dopo essere apparsa in un talk show russo, la famiglia ha trovato una fama inaspettata in tutto il paese.
Oggi Darina è una bambina vivace che ama la sua famiglia più di ogni altra cosa. Fortunatamente, è ancora felicemente inconsapevole di quanto possano essere crudeli le persone.
Ecco l'episodio del talk show in cui appare la famiglia. Purtroppo è in russo e non ha sottotitoli.
Con una famiglia così straordinaria sono sicuro che Darina vivrà una vita lunga e felice, anche se per lei potrebbe essere più difficile della maggior parte.
Per favore condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook se sei d'accordo che l'amore di un genitore può aiutare un bambino a superare quasi tutti gli ostacoli.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…