Dopo Pasqua le dispense sono piene di Colombe, capita anche di trovarne alcuni in promozione a prezzi stracciati e la tentazione di acquistarle è tanta, ma come consumarle tutte?
Ci sono varie alternative da tenere in considerazione, ricette che possono trasformare una classica Colomba Pasquale in un dolce sorprendente.
Tra le ricette presenti sul web ci sono alcune idee che non passano inosservate, un esempio' Se amate i dolci americani, potete provare i Muffin riciclati con gli avanzi della Colomba.
Avete mai pensato di usare la Colomba come un toast alternativo? Basta passare le fette ben spesse sul grill del forno, e quando sono calde, spalmarle con marmellata a piacere.
Un dessert per la cena? Un bel tiramisù di Colomba alle fragole, oppure delle porzioni di mignon, insomma quello che più vi attira.
Se invece volete qualcosa di più leggero, potete provare la versione del pudding inglese: tagliate la Colomba a grossi quadrati, metteteli in una padella, cospargete di yogurt greco bianco, frutta fresca e una spolverata di cannella o cioccolato in polvere e il vostro dolce sarà pronto.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…