Valentin Alexadru Dumitru è un ex allievo ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, nato a Bucarest il 30 luglio del 1998, nell'edizione del 2019 ha mostrato tutto il suo talento e la sua bravura, un ragazzo dallo sguardo profondo e penetrante con un carattere però molto particolare, il solo allievo che è riuscito a far perdere la calma anche a Maria De Filippi durante una delle ultime puntante del serale del programma, Valentin si è fatto notare all'interno della scuola anche per la sua love story nata durante la sua permanenza con Francesca Tocco, ballerina professionista ed ex moglie di Raimondo Todaro.
Indice:
La storia con Francesca Tocco non è durata molto, nemmeno un anno, i due si sono lasciati a fine agosto del 2020 e a dire di molti la colpa in parte sarebbe stata sua perchè non avrebbe saputo gestire la storia con la ballerina.
A rivelare la fine della relazione è stata proprio Francesca con una storia su Instagram: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“.
Valenti al momento è lontano dalle scene e soprattutto dalla televisione, dopo la fine della relazione con Francesca Tocca il ballerino ha preferito non lasciare alcuna dichiarazione, ha un carattere molto riservato e anche dal suo profilo Instagram: @valentin.alexandru54, non lascia trapelare quasi nulla della sua vita privata.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…