Elton John ha dichiarato che è stato un piacere per lui far parte di questo fantastico spot, fa riflettere sui valori veri della vita, in particolare sulla sua vita e carriera. Si parte da quando iniziò a suonare il piano che gli regalò sua madre da bambino, con l'avvicinarsi del Natale iniziano gli spot pieni di atmosfere magiche e familiari, questo spot in particolare, è stato girato per i magazzini di lusso di John Lewis & Partners.
Il video, che, siamo sicuri, vi farà scendere più di una lacrima, si intitola "the boy and the piano" la musica accompagna i ricordi di Elton, immortalato al giorno d'oggi, a ritroso nel tempo, mentre la canzone attraversa le varie fasi della sua carriera, prima nel 1988 e nel 1986, poi nel 1975-76 e nel 1970-71 fino ad arrivare all'adolescente Reg Dwight intento ad allietare i clienti del pub dove suonava e, infine, sul palco durante una recita scolastica.
Nel finale, Elton è un bimbo che riceve dalla madre Sheila il tanto atteso piano su cui imparò a suonare grazie alla zia Winn. Appare una frase: "Alcuni regali sono più di un semplice regalo".