In ripetute occasioni Cameron Diaz ha detto che non voleva diventare mamma perché è una responsabilità che richiede il 100% attenzione e una responsabilità troppo grande da sopportare e che quasi la spaventava... fino ad ora. Con l'arrivo del nuovo anno un bagliore ha illuminato la vita di Cameron Diaz: è diventata madre di una bambina!
Indice:
Il matrimonio ha risvegliato il suo istinto materno
Fonti vicine all'attrice affermano che sei mesi dopo essersi sposata con Benji Madden sentiva un forte bisogno di diventare madre, oltre ad essere completamente sicura che suo marito fosse un eccellente uomo e sua anima gemella. In un'intervista per InStyle ha raccontato:
Sposarlo è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mio marito è il migliore. È il miglior essere umano ed è il mio grande compagno. Il matrimonio è certamente difficile ed è un sacco di lavoro. Hai bisogno di qualcuno che sia disposto a fare il lavoro con te.
Cameron e Benji Madden hanno annunciato la loro paternità
Attraverso una dichiarazione sul loro account Instagram, i nuovi genitori hanno annunciato la nascita della loro bambina, che hanno chiamato Raddix Madden.
Buon anno da Madden! Siamo felici, benedetti e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha immediatamente catturato i nostri cuori e completato la nostra famiglia.
Siamo lieti di condividere questa notizia, ma sentiamo forte l'istinto di proteggere la privacy della nostra piccola, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo ulteriori dettagli, a parte il fatto che è molto, molto carina.
Dalla nostra famiglia alla tua, ti inviamo tanto amore e tanti auguri per un felice anno nuovo e un felice decennio nuovo.
Con affetto, Cameron e Benji.