Un adolescente amante delle feste ha dato alla luce un bambino a sorpresa, dopo aver creduto che i suoi dolori allo stomaco fossero crampi periodici dovuti al ciclo.
Charlotte Thomson, ora ventunenne di Newcastle, non aveva idea di essere incinta, poiché aveva periodi regolari e vestiva come sempre la taglia 40. Ha raccontato di essere stata svegliata una notte dai dolori allo stomaco atroci e si è precipitata in ospedale. Lì, i medici le dissero che era in travaglio e Charlotte diede alla luce Molly, tre ore dopo.
Charlotte, un'infermiera ad una infermiera che l'ha assistita raccontò: "Il mio stomaco era completamente piatto e avevo periodi regolari, quindi è stato un tale shock quando l'ho scoperto. "Non credevo di essere realmente incinta fino al momento della nascita".
(Immagine: HotSpot Media)
"E' spaventoso diventare una mamma per la prima volta senza preavviso. Ma non cambierei Molly per niente al mondo, e mi sento così fortunata." Nel novembre 2015, Charlotte, all'età di 19 anni, era una tipica adolescente che festeggiava ogni fine settimana e indossava abiti attillati. Quel mese, Charlotte notò che aveva messo su 3 chili ed era più assonnata del solito. Dice: "Pensavo che fosse dovuto al fatto che mangiavo un pò di più, uscivo fuori la notte e facevo tardi. Sono comunque riuscita a entrare nei miei vestiti quindi l'ho semplicemente ignorato. " Ma, un mese dopo, a dicembre, Charlotte si svegliò in uno stato di forte agitazione e dolorante alle 2.30 del mattino.
Charlotte continuò: "Ho preso del paracetamolo e speravo che sarebbe passato. Invece, il dolore è peggiorato ed ero in agonia.
Un'ora dopo mi sentivo come se fossi ammalata, così sono corsa in bagno e ho visto che la mia biancheria era piena di sangue. Avevo appena finito il mio periodo quindi ero davvero spaventata. Sapevo che c'era qualcosa di grave e ho prenotato un taxi per l'ospedale."
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/aveva-la-pancia-piatta-e-ciclo-regolare-ma-dopo-9-mesi-da-alla-luce-una-bimba/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]
Pagina: 1 2
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…