Notizie

Arrivano a casa sua e poco tempo dopo muoiono: più di 80 bambini sono morti e ancora ce ne saranno

In questo mondo c'è tutto, purtroppo prevale la cattiveria e la malvagità... ma per fortuna, esistono persone che che restituiscono fede all'umanità e ci fanno sperare in un mondo migliore. Quelle persone che possiamo chiamare "raggi di luce" perché tra tante tenebre ci aprono la strada e restituiscono la speranza perduta.

Mohamed Bzeek, è un raggio di luce con una forza impressionante, sicuramente per quello che fa quest'uomo vale la pena di ammirarlo.

Tra tante cose brutte che vediamo ogni giorno a volte troviamo un pò strano vedere troppa nobiltà d'animo in una persona e magari ci chiediamo se questo è davvero possibile.  Eppure quest'uomo ha ben chiara quale sia la sua missione nella vita e da quando l'ha scoperta ha fatto tutto il possibile per realizzarla senza esitare nemmeno un attimo.

Mohamed si è dedicato da tanto tempo e lo fa tutt'oggi, a prendersi cura dei bambini che sono stati abbandonati dai loro genitori e che lottano contro una malattia terminale. Di solito quando qualcuno soffre di una malattia ed è sull'orlo della morte, trascorrono gli ultimi giorni in un ospedale o, nel peggiore dei casi, muoiono da soli per la strada o in un fondo di letto senza che nessuno se ne accorga o che faccia loro anche solo una carezza, questo meraviglioso uomo dà ai piccoli abbandonati prima di non avere più vita: amore, felicità, gioia e calore di casa, dà loro tutta la forza per affrontare gli ultimi giorni della loro vita che sono sempre molto difficili e li fanno andare via con un'altra percezione della vita e un sorriso in le labbra.

Questo perchè all'età di 62 anni, a Mohamed fu diagnosticato un cancro e durante tutte le sue cure fu costretto a combatterlo da solo senza il supporto e la compagnia di nessuno,  perchè sua moglie era deceduta e suo figlio era disabile.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/arrivano-a-casa-sua-e-poco-tempo-dopo-muoiono-piu-di-80-bambini-sono-morti-e-ancora-ce-ne-saranno/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

Pagina: 1 2

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024