L'autunno è arrivato e non si può più rimandare il cambio di stagione nell'armadio, quindi facciamo coraggio e prepariamoci psicologicamente a dedicare qualche ora al guardaroba.
Sappiamo che per quanto possa sembrare un qualcosa di apparentemente futile, spesso si tratta di un momento delicato in cui è facile, se disorientate, arrivare a sera sfinite e senza forze, ritrovandosi a gettare a casaccio nell'armadio le ultime cose.
Per questo motivo abbiamo deciso di darvi qualche piccolo accorgimento che vi permetterà di eseguire il tutto più rapidamente:
- Agire d'astuzia: studiamo le operazioni preliminare da compiere, prima di iniziare a mettere mano nell'armadio, stiliamo una lista di tutto il materiale che può essere utile durante il cambio, come scatoli, prodotti per pulire l'armadio, buste, appendiabiti, prodotti antitarme ect....
- Prendiamo una scala: per poter arrivare con comodità sugli scaffali prendiamo qualcosa per arrivare ai ripiani più alti senza problemi.
- Facciamo sparire qualsiasi tipo di distrazione: compagni, partner, animali domestici, tutto ciò che potrebbe aumentare stress e nervosismo durante la delicata fase del cambio di stagione.
In questo modo si partirà mentalmente più organizzate e forse a fine serata non ci si sentirà così stanche e stressate.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…