Da quando la tecnologia ha invaso completamente la nostra quotidianità, anche le nostre mamme hanno iniziato a familiarizzare con smartphone e tablet e con le maggiori applicazioni di messaggistica istantanea.
Certo, non proprio tutte, ma la maggior parte si è avvicinata a social network per capire meglio il modo di comunicare dei propri ragazzi, non sempre con ottimi risultati.
Quante volte le avete viste cercare con fatica di mandare un messaggio senza grande successo o con del testo di difficile comprensione? Sicuramente molte, ma sappiate che non è solo vostra madre, sono davvero tante quelle che lo fanno con fatica, proponendo messaggi che strappano un sorriso.
Su Facebook è nata una pagina chiamata Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp, gruppo molto seguito perché divertente, che vive grazie al contributo di migliaia di utenti che mandano gli screenshot dei messaggi più improbabili inviati dalle loro mamme.
Errori grammaticali, storpiature, parole in inglese, emoticon interpretate a modo loro, battute dall'umorismo discutile, insomma c'è davvero di tutto, di seguito potete leggere qualche screenshot preso dalla pagina in questione, la risata è assicurata.
Fonte: http://media.robadadonne.it/galleria/mamme-che-scrivono-messaggi/?on=ref
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…