Tutti i tavoli sono aperti, bisogno mostrarsi completamente nudi di fronte a tutti i clienti.
Mangiare nei ristoranti di fascia alta può essere imbarazzante, soprattutto quando devi apparire al meglio ed evitare di incappare in incidenti come spargere vino sui vestiti. In un nuovo ristorante a Parigi, non potranno mai verificarsi simili incidenti, perché non dovrai indossare nulla quando mangi.
Sì, questo nuovo ristorante ha una sola esigenza: è necessario cenare completamente nudi. Per evitare che gli estranei facciano capolino, o fotografie, tutte le finestre sono coperte da una tenda bianca. Ma tutti nel ristorante possono vedere tutti gli altri presenti.
I commensali vestiti verranno portati in uno spogliatoio al momento dell'arrivo, dove potranno togliersi i vestiti e cenare liberamente senza essere giudicati dagli altri.
I titolari del ristorante, i fratelli gemelli fratelli Mike e Stephane Saada, hanno promesso di offrire un'esperienza "bistronomica" che offre "una cucina raffinata in un ambiente sobrio ed amichevole".
Hanno aggiunto: "Se sei già un naturista o vuoi provarlo quando ti recherai a Parigi sarai felice di provare questa nuova esperienza."
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…