Ad alcune persone piace creare grandi progetti spendendo relativamente poco. Per alcuni, è sufficiente una piccola ristrutturazione, mentre altri vogliono acquistare case completamente fatiscenti (o in questo caso, roulotte) e ristrutturarle completamente.
Mandi Gubler rientra precisamente in quest'ultima categoria, poiché aveva in mente qualcosa di straordinario. Così ha deciso di acquistare una roulotte costruita negli anni '70 per € 800 e rinnovarla secondo le sue ideologie.
Indice:
Altri sognano grandi case o villini estivi dove poter trascorrere le loro vacanze, ma Mandi Gubler aveva un piano completamente diverso ma soprattutto originale
La roulotte che aveva acquistato era squallida e arrugginita. Marchiato Bell Trailer e prodotto nel 1973. Gubler diede rapidamente al suo nuovo vagone il soprannome di "The Nugget" (la pepita)
Dopo averla portata a casa, intraprese un ambizioso progetto con suo marito Court, che tuttavia inizialmente era un po 'scettico sul fatto che la coppia sarebbe stata in grado di riportarla al nuovo, viste le condizioni poco confortanti.
Mandy ha condiviso foto e aggiornamenti sulla sua pagina facebook durante il rinnovamento.
Una volta iniziati i lavori, la coppia notò che la roulotte oltre ad essere arrugginita era anche in pessime condizioni. Aveva subito danni da umidità e sono stati trovati buchi nelle pareti. Inoltre, dagli anni '70 non sono stati rimodellati mobili o superfici interne.
La coppia decise rimodellare la roulotte da zero e rimetterla a nuovo. È stato davvero un grande progetto.
Mandy e Court hanno svuotato completamente il carro da tutti i mobili e hanno sostituito la tappezzeria e le pareti, comprese le superfici esterne. Decisero anche di dipingere l'esterno con un look completamente nuovo.
L'esterno dopo il rinnovamento sembra una deliziosa casetta. Ma aspetta solo di vedere com'è il suo interno adesso!
Mandy e Court hanno rimosso il letto a castello e gli armadietti dall'interno del carrello, creando immediatamente un'atmosfera più spaziosa. Allo stesso tempo, le mensole in legno costruite sui bordi e le splendide piante creano un'atmosfera familiare ed accogliente.
Dopo lo smantellamento del un piccolo gabinetto che causava claustrofobia, avevano anche spazio per costruire una piccola e funzionale cucina all'interno della nuova roulotte.
Tuttavia, forse la parte più bella dell'intera ristrutturazione è il pavimento che hanno costruito da assi di legno progettate per l'intera struttura.
Il piano di Mandy e Court fin dall'inizio era quello di creare un piccolo spazio minimalista e bello che potesse, comunque, funzionare anche per vivere. Direi che ci sono riusciti alla grande, della vecchia roulotte arrugginita resterà solo un brutto ricordo!
Che grande risultato! Puoi leggere di più sulla versione originale di Mandy qui.
Fonti: Newsner, Vintage Revivals.
Se ti ha lasciato a bocca aperta, condividi queste fantastiche foto con tutti i tuoi amici sui social!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…