I bambini sono incredibili, hanno tanto amore nel cuore e sanno cosa sia la parola "diverso". La storia che stiamo per raccontarvi ne è l'ennesima prova.
Jax e Reddy hanno entrambi cinque anni, stessa statura e stessi occhi grandi, sarebbe impossibile distinguerli, se non fosse per il fatto che uno dei due hai capelli più lunghi! Questo è quello che pensa Jax, che non riesce a notare differenze tra lui e il suo migliore amico, a parte qualche dettaglio nello stile e nei capelli.
A raccontare la cosa è stata la mamma del bimbo, in un post su Facebook che ha superato le 75mila condivisioni:
"Questa mattina Jax e io stavamo discutendo dei suoi capelli selvaggi", scrive sul social, "Gli ho detto che aveva bisogno di un taglio entro il fine settimana e lui mi ha risposto di volerli rasare, in modo da poter somigliare al suo amico Reddy. Non vedeva l’ora di andare a scuola il lunedì successivo sfoggiando lo stesso taglio dell’amico, per osservare la reazione dell’insegnante che non avrebbe potuto distinguerli. Pensava sarebbe stato divertente confondere la maestra".
La mamma del bambino ha poi postato una foto dei due piccoli: "Questi sono Jax e Reddy, sono sicura che tutti voi notate la somiglianza. Questa è la prova che odio e pregiudizio sono cose che vengono insegnate. L’unica differenza che Jax vede tra loro due è il taglio di capelli".
Fonte:http://www.huffingtonpost.it/2017/03/03/taglio-capelli-amico_n_15130604.html?utm_hp_ref=la-vita-come
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…