I peli pubici si riferiscono ai peli del corpo situati nell'area genitale di adolescenti e adulti attorno agli organi sessuali, all'inguine e, talvolta, nella parte superiore dell'interno delle cosce.
Il pelo pubico è un argomento che genera molte polemiche, soprattutto nelle donne, ci sono anche parti del mondo dove, nonostante sia nel XXI secolo, questo problema continua ad essere un tabù.
Le opinioni variano su questo argomento; mentre alcuni credono che tenerlo naturale sia il modo più igienico , ci sono quelli che pensano il contrario e li rimuovono completamente, altri dicono che proteggono dalle infezioni, alcuni lo depilano un pò mentre altri optano per la depilazione comoda al momento.
Forse questa informazione la sapevi già, ma quello che ti mostreremo in seguito è della massima importanza, tutti dovrebbero conoscere questi preziosi punti sui peli pubici:
Gli esperti dicono che questo è solo un mito, in realtà il lasciare i capelli è più difficile ma perché è solo in crescita, ma man mano che aumenta di dimensioni diventerà più sottile.
Arriva un momento in cui i capelli non crescono più, soprattutto se sei un adulto più grande o non cresce più come quando sei un adolescente.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/9-cose-che-tutti-dovrebbero-sapere-sui-peli-pubici/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]
Pagina: 1 2
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…