- Se un coniuge non ama più, i segni sono spesso ovvi, ma ci sono molte ragioni per cui non riusciamo a vederli, secondo il consulente matrimoniale Kurt Smith. Il motivo principale è perché non vogliono vedere i segni. È doloroso per una donna dire "mio marito non mi ama più".
- Smith ha avvertito che dimostrazioni di affetto e parole amorevoli su date come compleanni, anniversari di matrimonio, San Valentino o Natale, di solito non sono fonti affidabili per dimostrazioni di amore. In quelle date, c'è una pressione sociale per mostrare affetto quindi potrebbero non essere sempre vere. Il vero amore si esprime nelle azioni quotidiane quando non c'è pressione commemorativa.
- Indica i cinque segni che mostrano che un marito non ama più sua moglie (questi punti possono mostrare se una moglie non ama anche suo marito).
-
1. Vacanze e nient'altro
- Se tuo marito non ti dà regali in occasione di festività e anniversari o addirittura li ricordi, sarebbe un segno sicuro che ha perso interesse. Ma cosa succede se dà soldi e regali che esprimono il suo amore nelle feste e negli anniversari e nient'altro? Cosa significa? Potrebbe non significare nulla, ma potrebbe significare che è finito l'amore.
-
2. Il suo comportamento è volubile
- Immagina che un giorno si arrabbi dicendo che non vuole vederti, che desidera che tu svanisca dalla sua vita, il giorno dopo ti abbraccia e vuole fare l'amore. Questo significa che ciò che ha detto prima non era vero? Se non soffre di disturbo bipolare, questo comportamento dovrebbe avvisarti del fatto che potrebbe non essere più innamorato di te.
-
3. Sei sempre tu
- Sei sempre la causa di tutti i problemi. Quando cerchi di parlare, dice che vedi problemi che non ci sono. Quando ti lamenti che sembra che lui non ti ami più, lo trasforma in una colpa tua. Questo di solito è un segno sicuro che sta cercando dei motivi per uscire dalla relazione.
-
4. Non gli piaci
- Lui non ti elogia, né nota nulla di ciò che fai. Critica la tua personalità, i tuoi vestiti, il corpo, i capelli, ciò che mangi o il tuo lavoro. In breve, per lui non sei mai abbastanza brava e non fai nulla di giusto. Anche quando fai qualcosa di grande, ti ricorda cosa hai fatto di sbagliato. Lui non ti incoraggia a crescere.
- Se guardi indietro alla tua relazione e renditi conto che questo è un modello che accade ripetutamente e dovrebbe essere affrontato.
-
5. Non lavora nella relazione
- Gli chiedi di cambiare un comportamento fastidioso e continua a farlo. Tu chiedi più e più volte, e lui finge di non sentire. Gli chiedi qualcosa e lui non risponde. Sei sempre tu che dai, che si sacrifica per la relazione. Ti senti malata e stanca, e sembra che non gli importi. Questo potrebbe essere il segno più ovvio di una mancanza di amore.
- Quando amiamo qualcuno è difficile vedere i suoi errori e possiamo cadere nella trappola di giustificare tutto ciò che fanno piuttosto che affrontare la realtà. È molto comune per una donna vedere questo comportamento nel marito di un'altra donna invece di vederlo nel proprio.
- Segni di vero amore compaiono ogni giorno. Sai che tuo marito ti ama se ti fa una priorità, si prende cura di te e ti incoraggia.
- Quando non fa queste cose, l'amore potrebbe essere sparito. Dipende da te - per quanto doloroso possa essere - accettarlo, prendersi cura di te stesso e decidere cosa farai dopo.
https://familyshare.com/22818/5-signs-your-spouse-doesn-t-love-you-anymore