Affetta da una forma aggressiva di tumore al seno, la 31enne ha voluto coronare il suo sogno. Prima di dire addio al neo marito e alle loro figlie…
LA STORIA- Trentuno anni, Heather era affetta da una forma molto aggressiva di cancro al seno. Viveva ad Hartford, Connecticut, insieme a Dave Mosher, separato e con due bimbe, Molly e Sophia, alle quali la donna era molto attaccata.
LE NOZZE- Quando ha capito che non ce l’avrebbe fatta a guarire, Heather, psicologa infantile, ha voluto organizzare una cerimonia in grande stile, con fiori e musica, all’interno della cappella del Saint Francis Hospital, in cui era ricoverata. Il giorno dopo è morta.
IL MESSAGGIO- Struggente il messaggio d’addio dei genitori e delle sorelle: “Dicono che le fiamme più brillanti si consumino più velocemente e chiunque abbia incontrato Heather sa quanto la sua fiamma ardesse. Il suo spirito e i doni che ha dato a questo mondo continueranno a vivere sicuramente. Hai guadagnato le tue ali, Heather”.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/31-enne-si-sposa-ospedale-perche-malata-terminale-cancro-muore-24-ore/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]guarda il video[/otw_shortcode_button]
Pagina: 1 2
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…