Negli ultimi 20 anni, le procedure cosmetiche sono diventate molto più comuni di prima, dandoti la possibilità di ottenere un "corpo perfetto".
È positivo che tali offerte esistano, in modo da avere la possibilità di cambiare l'aspetto se si è stati esposti a un incidente o interventi minori che rendono felici noi stessi. Ma alcune persone stanno iniziando ad esagerare con questi trattamenti.
Certo, ognuno ha il suo punto di vista, sarà sbagliato giudicare le persone - ma personalmente difficilmente mi metterei sotto i ferri per cambiamenti estetici.
Indice:
Questa ragazza indossa un corsetto 23 ore al giorno e ha subito molte procedure cosmetiche - ma ora la modella argentina Aleria Avendano crede di essere riuscita a ottenere il "corpo perfetto".
"Ogni donna dovrebbe prendere provvedimenti per diventare davvero bella", ha detto a Daily Mail .
Il corsetto lo indossa ogni giorno da sei anni e sceglie di chiamarlo "la sua altra pelle". Nonostante l'avvertimento del medico, la 26enne sceglie di continuare a indossare il corsetto.
“Adoro sentire la pressione che dà sul mio corpo. Lo tolgo solo quando devo riposare e lavarmi - un'ora al giorno ”.
Secondo i media britannici, Avendano afferma che gli estranei tendono a fissarla per strada. Molte persone credono a malapena ai propri occhi. Alcuni l'hanno persino accusata di essere un uomo, o extraterrestre, secondo quanto riferito da The Mirror .
Parallelamente all'allenamento per abbassare la vita, la modella aderisce ad una dieta molto rigorosa. Comprende piccole porzioni di albume, ananas, altri frutti ed alcuni tipi carne.
In totale, Avendano per avere il "corpo perfetto" ha subito circa 20 operazioni di chirurgia plastica, scrive il Daily Mail. Ha avuto quattro trattamenti per aumentare il seno, due interventi chirurgici nasali, trattamenti addominali, tre protesi di glutei, un lifting e una liposuzione.
Ha anche sostituito tutti i suoi denti con protesi artificiali - per renderle perfette e lucenti.
L'esterno di questa donna è davvero costato caro - sia in termini di tempo che di denaro - ma la 26enne crede che il suo cambiamento di aspetto sia la cosa migliore che le sia accaduta in tutta vita.
Cosa ne pensi delle scelte di Aleira? Ha ragione nel seguire il suo sogno o è pura follia? Sentiti libera di condividere l'articolo per sapere cosa ne pensano gli altri!
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…